Il punto su 3 italia: non ci siamo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Il punto su 3 italia: non ci siamo

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro ..
    Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
    Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, se è in negativo, ma chi ti ha dato il permesso di DISATTIVARMELA? Casomai si blocca il traffico in uscita ma la scheda, in entrata, va tenuta attiva!
    Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
    il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ma per favore, è per la scusa ridicola del decreto bersani.
    Scusa, ma quella è proprio la scusa
    Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
    poi guadagnarci!
    Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Forse no, e quindi ti invito a linkarmele, che sono curioso e vorrei fare un paragone. E ribadisco che non ho mai sostenuto che le altre compagnie sono delle sante!
    una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
    (non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
    Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    A parte che ti ricordo c'è ancora la Wind
    Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
    e domandagli come sono i loro piani di investimento.
    E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
    E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
    può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
    (dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Guarda che il tronchetto dell'infelicità non è più a capo di telecomortacc..... isua
    Qualcosa di essere felici concordo!
    ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
    da un italianissima telecom..
    quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!

    PS
    Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
    Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
    La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.

    Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
    ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
    il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
    Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
    dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
    non conta anche di più?
    Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
    che si sono fatte?
    in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coldstar Visualizza Messaggio
    Ripeto che storie di call center incapaci non sono l'esclusiva di tre.
    Si ma non esiste proprio che io debba pagare per avere risposte da incapaci! Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito, ma ASSOLUTAMENTE NO da un c.c. che costa 30 centesimi AL MINUTO! Peggio che una chiamata internazionale! INAUDITO!

    Oggi ho chiamato Fastweb: 3 chiamate 3 risposte diverse tutte e 3 sbagliate!
    E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€?

    Non hanno bisogno del permesso perchè tu sei moroso nei loro riguardi.
    il blocco è per costringerti a rinpinguarlo.
    IO SAREI COSA????? Ma stai bene? Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico, e se mi lasciano andare PER LORO ERRORE in negativo sono IO il moroso? Ma che razza di idee c'hai?

    Scusa, ma quella è proprio la scusa
    Il motivo è che c'era un sacco di gente che come te le comperava per
    poi guadagnarci!
    Una cosa è la scusa (ridicola concordo) un altra il motivo (che ritengo valido)
    Falso, non è quello il motivo. Te lo sei inventato perché probabilmente invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo, perché non le ho vendute e ce le ho ancora.
    Quella è la scusa ufficiale, e lo sanno tutti, poi che sia una scusa poco convincente è un altro paio di maniche.
    Il motivo reale è che con quella tariffa in tantissimi non spendevano più soldi per ricaricare e quindi l'hanno eliminata/rimodulata per far di nuovo si che i clienti ricaricassero. Senza contare tutti i soldi RUBATI alle schede disattivate grazie ai costi di interconnessione per giunta alti perché operatore nuovo.

    una breve ricerca su google potrebbe soddisfare le tue richieste
    (non ho guardato tutti i link ma alcuni sono sicuramente interessanti)
    Non l'hai sostenuto, ma hai sostenuto di voler far fallire la TRE e non le altre.
    Eh si, vabbé, sei tu che devi convincermi di quanto hai detto, io non ho nessun interesse ad andare a cercarmi le prove a sostegno della tua tesi.

    Lasciando perdere rimodulazioni&c becca il tuo agente di zona di wind
    e domandagli come sono i loro piani di investimento.
    Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici?

    E chiedili chiarimenti alla parte del: "0€" (sentita personalmente da responsabili ben + alti del agente di zona)
    E chiediti quanto la wind ora che il suo proprietario è super indebitato
    può mettersi a fare vera concorrenza sui costi.
    (dopo aver dovuto ridurre gli investimenti praticamente a 0)
    E allora? Ma cosa me ne frega a me di cosa investirà la Wind, a me interessa l'offerta, e soprattutto che non mi rubi il credito residuo!

    Qualcosa di essere felici concordo!
    ma era solo per dire come non mi piace essere stato inculato per decenni
    da un italianissima telecom..
    quindi che venga chi vuole ma che inculi meno!
    Ah be', si, qui sono pienamente d'accordo.
    E telecoma italia ne ha rubati e cercato di rubare, di soldi dalle tasche degli italiani, per cui colpevole anche lei.

    PS
    Non voglio che questo mio post suoni come una difesa all'arma bianca della tre che di colpe ne ha eccome!
    Ma le tue conclusioni sono assolutamente sbagliate.
    La 3 è quella che ha riportato la concorrenza in italia.
    Se permetti le mie non erano conclusioni ma proposte.
    Poi, concedo che possano pure essere sbagliate, ma stare qui a cantarsi "tanto possiamo fare mnp", scusa, non lo accetto. Bisogna fare qualcosa di più.

    Approposito di concorrenza e di "rimodulazioni selvaggie"
    ma dove erano tutti quando TIM e Vodafone si sono inventate
    il costo di interconnessione degli sms e l'authority è stata zitta?
    Scusa ma quell'inculata a sangue per TUTTI gli italiani che ha
    dato una mazzata sui piedi a qualunque possibile concorrente
    non conta anche di più?
    Sai di quanto TIM e VODAFONE vivano grazie a questo "regno degli sms"
    che si sono fatte?
    in barba alla concorrenza, e agli interessi degli italiani?
    Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms, i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici, d'altronde per loro è una fonte di guadagno. Il problema semmai sono i costi.
    Voglio dire: ma potrà mai veramente costare 15 centesimi di euro far passare 160 caratteri (diciamo 200 byte con l'intestazione, non so e non mi va di informarmi sulle dimensioni reali) che occupano la rete per così poco tempo, senza praticamente alcun costo reale? Chiaramente no, però dato che NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp", senza fare qualcosa di più concreto, i costi sono quelli che sono. Con rare eccezioni, ma che se ti permettono di risparmiare da un lato, ti rubano dall'altro. E allora scusa, ma preferisco sapere direttamente quanto mi rubi, PRIMA di farmelo rubare, però....

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    ma voi non ci siete!!!ripigliateveeee

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    E' l'ora di dire basta!
    Facciamoli fallire.

    Non penso che tu voglia il fallimento, e penso che tu sia stato frainteso da chi considera una compagnia telefonica come una tessera di partito...

    Io penso che ( sono sicuro che concorderai con me):

    1) sia necessario che H3g S.p.A. possa cambiare proprietà e/o rinnovare la sua classe dirigente.

    2) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza dei presunti trucchetti che ha utilizzato/sta utilizzando H3g S.p.A. per mostare dati di bilancio che presumibilmente sono diversi da quelli dichiarati.
    Ad esempio, i 5€ detratti guarda caso a tutti gli abbonamenti, per poi essere riaccreditati fra 2 mesi non credo proprio sia un errore...
    Ad esempio, l'aver messo a scadenza parte del credito residuo dal giorno alla notte il 4 Ottobre, con scadenza al 31-12-2007 fa parte presumibilmente di una evidente esigente di bilancio.... Bersani non c'entra un bel niente ....

    3) sia necessario che la nuova proprietà sia a conoscenza della valanga di contenziosi, presso i vari tribunali, e l' AGCOM, con tutti i GU14 già depositati e quelli in arrivo su tutte le ultime incredibili vicende, ricordiamo quelle più eclatanti:

    A) Rimodulazione del traffico estero utile all'autoricarica in violazione dell' art.70 comma 4
    B) Disattivazioni di Luglio
    C) Rimodulazione tariffaria 1 Settembre (limitazioni al diritto recesso)
    D) Scippo del credito avvenuto il 4 Ottobre
    E) Non rispetto delle priorità sull'utilizzo del credito, vedi CALL ME
    F) Conferenze non attive per tutti gli utenti, quindi in atto una DISCRIMINAZIONE tra utenti
    G) Presumibile ( vorrei dire eclatante ma non posso ) pubblicità ingannevole/pratica scorretta in relazione allo scippo del 4 Ottobre, e alla riproposizione della tariffa Supertua+2008 in 3 distinte campagne promozionali ( a partire dal 24 Dicembre 2007) a partire dai 5000 utenti scippati il 4 Ottobre, con dichiarata non scadenza del credito maturato con autoricarica...
    ...
    ...
    ...

    Il punto 3) è il fondamentale: occhi aperti per il prossimo acquirente !

    FATTI, non PAROLE come fossero tessere di partito.....


  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    A due fidanzati che si vogliono chiamare/videochiamare e mandare sms/mms gratis consiglieresti Noi2Big + NoiWindSMS piuttosto che la VM?
    Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Nota: Io sono daccordissimo sui problemi della 3.
    Non voglio fare il cavaliere a difesa della povera 3 che di colpe ne ha eccome.
    Quello che voglio solo ricordare è che il tuo primo post era incentrato
    sulla conclusione o suggerimento di:
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Dobbiamo farle passare il vizio di fare come le pare e piace, 'sti cinesi pensano che il popolo italiano sia solo da spennare e ci prendono tutti per fessi.
    E' l'ora di dire basta!
    Facciamoli fallire
    E dato che la stessa frase si può rifare per tutti gli operatori TIM Voda e Wind
    credo sia sbagliata, perchè tre nonostante i gravi problemi ha anche ottime
    tariffe, e ha portato l'agognata concorrenza che mancava completamente
    nel mercato prima della sua venuta!

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Posso pure accettare risposte da incapaci quando il customer care è gratuito
    Mmm.. io avevo capito che tu ti arrabbiavi tanto perchè ti avevano
    "preso in giro" ...

    Continui a trovarmi daccordo sul fatto che sia sbagliato avere
    il cc a pagamento.
    ma ripeto che avere un cc di persone incapaci non è una novità
    e che non vedo miglioramenti per nessuno all'orizzonte!

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Si, ma il problema è che il 133 mi prese in giro dicendomi "non è possibile usare la connessione dati all'estero", quando invece non solo era il contrario, ma per consultare il credito residuo, questo mi veniva scalato!
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    E quanto hai pagato per le 3 risposte diverse? Come? Non ho capito bene... 0€?
    Per essere "preso in giro"? 0€ ai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Io ho comprato una ricaricabile per non dover spendere più di quanto ricarico
    e quindi se per errore hai speso + di quanto hai ricaricato ti bloccano
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Per tentare di fare qualche soldo, acquistai 4 usim su cui feci mettere la st+,
    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    invidi quelli che ci hanno fatto dei soldi rivendendole. Tra cui io NON mi ci trovo,
    Se non nelle azioni sei colpevole nelle intenzioni però
    Ripeto, quell'azione è stata causata da tutta la gente con le tue
    stesse intezioni (che poi hanno messo in pratica )

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Io non ho alcun agente di zona wind, che minc*a dici?
    Chiama la wind a roma e fatti fare un colloquio, non è dura

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    Be', più che altro si sono inventati i costi degli sms
    Il che è normale non ci vedo niente di strano.

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    i costi di interconnessione sono per qualsiasi cosa transita da una rete alla loro, non mi sembrano così illogici
    Non lo sono se preesistenti.
    Se i 2 maggiori operatori su 3 in regime di oligopolio dato dalla concessione
    statale si vogliono inventare un blazello da far pagare agli operatori
    minori a me sembra "illogico"

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer
    NOI TUTTI ci cantiamo "tanto possiamo fare mnp",
    Infatti quello che dobbiamo fare noi è proprio cercare di cambattere tutte
    le pratiche che impediscano la concorrenza che tramite le mnp
    mostra le raeali volonta dei clienti.
    (Se la tim e voda mettono un balzello alle altre compagnie a me sembra
    concorrenza sleale)

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antorre65 Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto. Sono con voi! E sono già partita con la politica anti-3.

    tutti quelli infatti che vanno contro la tre solo perchè sono tifosi e/o hanno interesse in aom li kiamo in una maniera



    (beeep)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    edit del moderatore: moderiamo il linguaggio
    Ultima modifica di beppe_bl; 06/04/2008 alle 21:05

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Prima di rispondere a coldstar e a max3, voglio precisare una cosa:
    non sono tifoso di nessun operatore, posso al limite avere preferenze e/o simpatie, ma scambiarli per tessere di partito o squadre di calcio proprio no.
    Per dire, inizialmente la 3 mi stava proprio simpatica, perché aveva una politica molto aggressiva dei prezzi e permetteva (e permette) un buon risparmio sia per acquistare un cellulare che per le tariffe. Ora ovviamente mi sta meno simpatica per quel che mi ha fatto.
    Quel che ho scritto non lo intendo come una crociata e/o un linciaggio nei confronti di 3, bensì come una campagna di "sensibilizzazione" (uso questo termine anche se andrebbe usato per cose ben più importanti) nei confronti di questo operatore.
    C'è da premettere, e questo lo sostenevo già da prima, che i primi colpevoli siamo noi, in qualità di votanti che han permesso che lo stato italiano (e non voglio sfociare in politica, per carità) applichi ancora la TCG sugli abbonamenti e non sulle ricaricabili, sbilanciando il mercato ingiustamente e soprattutto permettendo agli operatori di fare il bello ed il cattivo tempo a seconda di come i dirigenti si alzano la mattina. Noi pecoroni stiamo lì a dargli i nostri soldi PRIMA di usare i servizi, e questo FA MALISSIMO alla salute del portafoglio, perché semplicemente, come si è visto, questi "signori" (per usare un eufemismo) quando gli gira ti negano il servizio *CHE TU HAI PAGATO PRIMA*!!!!
    E a tal proposito invito di nuovo tutti a firmare la petizione che ho in firma.
    Tornando in argomento: farli fallire è impossibile, è più che ovvio, però a far fallire i loro intenti di fregarci i soldi magari una speranza c'è! Non sto cambiando quel che ho scritto, vi sto chiedendo, ora, di interpretare quel mio precedente "facciamoli fallire" in questa nuova accezione.
    Tanto per essere chiari e farvi capire anche il perché della mia irritazione nei confronti di 3, a parte la usim disattivata a luglio scorso con una ingente cifra data dall'autoricarica, ben maggiore di quanto mi han rubato sulle 3 usim, vi dico solo la cifra rubatami sulle suddette utenze:
    • sulla prima 29 euro sui 30 totali, credito rimanente: 1 euro
    • sulla seconda 19 euro su 24 totali, credito rimanente: 5 euro
    • sulla terza 19 euro su 24 totali, credito rimanente: 5 euro

    Senza contare quella di mio padre su cui han rubato 18 euro su 19 totali, facendo rimanere di nuovo 1 solo euro.
    Quindi ben 67 euro di credito NON autoricaricato, più altri 18 euro, sempre di credito non autoricaricato.
    Senza contare, poi, le rimodulazioni in "Supertua più 2007" su tutte e 4 le mie usim, e in "Super3 2007" le usim di mio padre e di mia madre.

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Va anche detto, se non erro, che Vm-Gd3 richiede copertura 3 che non è presente in tutta Italia, oltre alla necessità della ricarica mensile e ad avere un cel umts
    La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.

    Ovviamente invece, la copertura 3 e il cellulare umts sono requisiti necessari.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    La necessità della ricarica, se permetti, c'è anche con noi2big + noiwindSMS visto che tra tutte e due c'è bisogno di 6 euro di canone al mese... mentre con la VM puoi ricaricare 5 che per giunta ti restano a disposizione.
    vero, io partivo dall'esperienza di chi, come me, ha un credito elevato: con wind può campare quasi 2 anni ricaricando solo per mantenere viva la sim con quelle opzioni, con 3 è comunque costretto a ricaricare mensilmente
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social