Ennesimo Disservizio....che Delusione...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Ennesimo Disservizio....che Delusione...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito Ennesimo Disservizio....che Delusione...

    Ciao ragazzi, non ho veramente parole...forse è la sfiga che mi perseguita!!!! Fino a qualche giorno fa avevo un disservizio con naviga3, poi effettuo una videochiamata (piano super 0 con tariffa super abilitata) verso un numero 3 e mi viene addebitato il tutto di un importo pari a 7 euro circa. Dopo varie peripezie un operatore mi chiama dicendo che la mia richiesta di rimborso è stata accolta e che entro 48 ore mi sarebbero stati restituiti i soldi...sono passati 4 giorni ma non si vede assolutamente niente. L'ultima beffa stamattina.....ho ricaricato il 21 marzo 2008, però mi dice tariffa super non abilitata...questi si sono rinc*****ti....non ho parole, sono veramente stufo di mandare le letterine di protesta.....che ne dite ci sono gli estremi per segnalare il tutto all'agcom? Qualore ce ne fossero potete spiegarmi per sommi capi come procedo ad effettuare la segnalazione? Grazie
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    la tariffa super se hai ricaricato è attiva già da ora, verso il 3 del mese se ne accorgono


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social