Chiamate da 3 verso Vodafone: dall'altra parte non mi sentono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Chiamate da 3 verso Vodafone: dall'altra parte non mi sentono

  1. #1

    Predefinito Chiamate da 3 verso Vodafone: dall'altra parte non mi sentono

    Per tutto ok, segnale buono e telefono ottimo! Una cosa stranissima peró mi preoccupa. Io ho h3g come operatore e funziona bene, ma da quando sono passato ad iPhone 4 se chiamo numeri Vodafone delle volte l'interlocutore non mi sente!! Il microfono è perfetto, e la cosa non si verifica mai chiamando altri operatori o numeri fissi, solo con Vodafone ...
    Ho aggiornato il profilo operatore e ho provato e rimetterne uno vecchio mala cosa non cambia. Non credo sia il tel difettoso, ma qualcosa legato al profilo operatore 3 con iPhone 4... Qualcuno mi sa dare una mano?
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    da che zona origini la chiamata?
    Potrebbe dipendere dalla rete (sia 3 che Voda): dove si trovano i riceventi?

  3. #3

    Predefinito

    sono di roma. Cmq ho fatto la prova con due nokia e vodafone e da lo stesso problema

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    chiamo spesso numeri vodafone con 3 e non ho mai riscontrato problemi
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Anche a me e mio marito capita da qualche giorno, sia con vodafone che con tim!!!
    Noi sentiamo loro ma loro non sentono noi!!!!!

  6. #6

    Predefinito

    qui [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=719811"]Problema iPhone 4 con operatore 3 - Telefonino.net Forum[/ame] ho postato lo stesso problema e ho trovato molte persone che lo testimoniano...
    spero si risolva...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximo78 Visualizza Messaggio
    qui Problema iPhone 4 con operatore 3 - Telefonino.net Forum ho postato lo stesso problema e ho trovato molte persone che lo testimoniano...
    spero si risolva...
    In quel forum, Adrianco scrive:
    Io ieri ho fatto un paio di test (ho Vodafone), il cui risultato mi sta portando a vendere l'iphone4, con la mia ragazza (anche lei Vodafone). Su 5 chiamate tutte dopo poco non si sentiva più una cippa!
    Non vorrei che fosse un problema di Vodafone e non della 3. Anche perchè questo mi rincuorerebbe e non poco... Ieri lo stavo per lanciare dal finestrino

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io da iPhone 4 chiamo molti Vodafone, per ora mi sentono

    Cmq lo stesso maximo dice di aver provato con marche e telefoni diversi (Nokia)

  9. #9

    Predefinito

    Succede anche a me in zona Roma, con n96, inoltre a volte sento la voce di altre telefonate in corso. Questa mattina ho provato a forzare il roaming su gsm TIM, per ora funziona!
    Devo solo ricordarmi di non usare la connessione dati..
    Ciao a tutti

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    confermo che non è un problema di cellulari, ne io con il mio lg ne mio marito con la nokia riusciamo sempre a chiamare.
    Ogni volta che chiamiamo qualcuno (sia tim che vodafone) a volte dobbiamo chiamare 3-4 volte x' noi sentiamo loro ma loro non sentono noi.........
    Ormai va avanti da qualche giorno........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social