sms dalla 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

sms dalla 3

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito sms dalla 3

    Vi è arrivato questo sms ?
    "complimenti in omaggio per te No limits card:a febbraio scarichi gratis tutti i contenuti di one club .." e poi c'è un link

    ma cos'è?
    ___________________


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Ricorda che gratis non c'e mai niente.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    a me non è arrivato
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Occhio che credo pagherai le pagine di navigazione. Apri il link informativo che ti spiegherà meglio, male che vada spendi 9cents.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Occhio che credo pagherai le pagine di navigazione. Apri il link informativo che ti spiegherà meglio, male che vada spendi 9cents.
    :chair::chair:ma che dici!!!!!


    NON APRIRE NIENTE SE NON VUOI PROBLEMI!!

    questo è il motto universale (specie nelle e-mail spam)

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    A-Se è spedito dalla 3 non capisco perchè non possa aprirlo. In ogni caso bisogna essere intelligenti dal non cliccarci se c'è la dicitura "ecco il link per abbonarti".

    Di solito questa promo (con altro nome) permette di scaricare tutti i contenuti del portale 3Club (dovrebbe essere questo il nome) pagando solo le pagine di navigazione che, alla fine, non è poco... E' successo che il link attivasse la promo in automatico. In questo caso non c'è problema, basta non usufruirne e disattivare il rinnovo automatico.


    B-Che c'entrano le mail?


    C-Oddio, ieri ho cliccato sul link per capire come funziona la promo "roulette". A cosa mi sarò abbonato mai?!?


    D-E' inutile fare falsi allarmismi :chair:, piuttosto chiedi maggiorni informazioni sul messaggio (mittente, testo integrale ecc...) prima di gridare al lupo, in quanto da come descritta si tratta di una promo già ben nota all'interno del forum.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    si infatti grazie delle risposte
    nn faccio nulla
    ___________________


  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    A-Se è spedito dalla 3 non capisco perchè non possa aprirlo. In ogni caso bisogna essere intelligenti dal non cliccarci se c'è la dicitura "ecco il link per abbonarti".

    Di solito questa promo (con altro nome) permette di scaricare tutti i contenuti del portale 3Club (dovrebbe essere questo il nome) pagando solo le pagine di navigazione che, alla fine, non è poco... E' successo che il link attivasse la promo in automatico. In questo caso non c'è problema, basta non usufruirne e disattivare il rinnovo automatico.


    B-Che c'entrano le mail?


    C-Oddio, ieri ho cliccato sul link per capire come funziona la promo "roulette". A cosa mi sarò abbonato mai?!?


    D-E' inutile fare falsi allarmismi :chair:, piuttosto chiedi maggiorni informazioni sul messaggio (mittente, testo integrale ecc...) prima di gridare al lupo, in quanto da come descritta si tratta di una promo già ben nota all'interno del forum.
    vabbè capiscimi, è il solito discorso "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"

    ok, continuo con gli esempi stupidi: l'altro giorno sul vodafoc ricevo un messaggio da 4220 (+o- simile) e mi dice: "chiama l'800..... per attivare vodafone casa"; sai tu se è una truffa o no?...io preferisco cestinare semplicemente

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Il mio discorso invece è che se non ci si fida si perdono molte occasioni. Fidarsi è bene, fidarsi intelligemente è meglio".

    Nel tuo caso bastava chiedere delucidazioni al 190 poi chiamare il numero verde...

    Cmq
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    In sintesi, la fregatura è che si pagano le pagine per accedere al servizio, mentre i contenuti eventualm. scaricati sono gratuiti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social