attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

  1. #31

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ho ricevuto questa risposta

    Gentile Sig.re XXX,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, per disattivare il servizio cui fa riferimento, è necessario contattare il Servizio Clienti "OneClub Italia", al numero 199443300 .
    Ciao raga, lurkando nel forum ho scoperto con un certo disappunto (leggi inca**atura ) che avevo ricevuto anch'io quest'addebito.
    Alché ieri ho chiamato l'199443300, hanno controllato al volo e mi hanno spiegato che trattavasi di un semplice messaggio informativo per ricordare che avevamo diritto a quel servizio gratuitamente, partito per errore con un parametro sbagliato, o qualcosa del genere. Cmq hanno garantito che qs.messaggio non attiva nessun abbonamento e, anzi, per gli zero One Club rimane gratuito. Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Bella!

    Palo

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    anch'io stesso addebito su tutti e due gli abbo 07 a me intestati.... a me invece alla mail inviata di richiesta di rimborso non hanno risposto se non incollando semplicemente la mia mail....non hanno aggiunto manco una frase scherzosa tipo:....
    "ciao merlo che non sei altro...ancora non hai capito che ti frego quando ti pare? e lo sai quanti non hanno apero il messaggio e non si sono accorti dei 5 euro che si vedono solo e soltanto il giorno dopo? quelli li frego tutti !!!"

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da palomino Visualizza Messaggio
    Infine dopo 1.000.000 di scuse mi hanno promesso il riaccredito entro 24h. E poco fa effettivamente mi è stato erogato
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    SteF - Zero7

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Si quello che lascia pensare è come si comporteranno con gli utenti che non accorgendosene non hanno reclamato?
    Facendo due calcoletti parliamo di qualche milione di euro...

  5. #35

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da SevenDays Visualizza Messaggio
    Domanda, da uno poco pratico, come faccio ad accorgermi di un eventuale rimborso? Sempre da Info costi?
    Guarda, a me hanno richiamato loro e mandato anche qs. comunicazione scritta via mail:

    Gentile Cliente,

    grazie per la sua segnalazione.


    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.


    Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Porgiamo i nostro più sentiti e cordiali saluti.


    A questo punto, visto che non tutti possono o vogliono scroccare la telefonata all'199 (che comunque ha un costo abbastanza onesto: 0,13€/minuto IVA compresa + scatto alla risposta di 0,08€ IVA compresa. L'ho trovato navigando da cell sulla homepage di One Club e clikkando su "Gestione Servizi", poi "Dettagli dell'offerta" ), conviene scrivere direttamente all'indirizzo info@3club.it indicato in quella pagina. (che poi è lo stesso da cui mi hanno scritto qs.mail

    Palo


  6. #36
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!

  7. #37
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se si scrive a serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    palomino, qui sembri essere l'unico (o cmq uno dei pochi) che riceve email decenti e non preconfezionate...
    Beato te!
    Guarda, sono diventato cliente di un gestore telefonico nell'ormai lontano 1995 (l'allora servizio sperimentale Omnitel Pronto Italia) e in questi anni li ho provati TUTTI, combattendo SEMPRE con l'inettitudine di tanti operatori.
    Sono arrivato alla conclusione che se i gestori, invece che mantenere eserciti di operatori "onniscienti", riorganizzassero seriamente i customer care in team più piccoli specializzati sui vari servizi/problematiche, sarebbe tutto più efficiente.
    Questo episodio conferma la mia teoria: sono convinto che all'199... / info@3club.it m'abbiano dato risposte più celeri e mirate perché debbono essere un'ufficio/gruppo dedicato specificatamente a quel singolo servizio.
    Che ne pensate?

    Palo

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ho appena mandato la richiesta di rimborso e spiegazioni sia a info@3club.it che a serviziocliente@tre.it .... speriamo bene.... 10 euro non cambiano la vita ma.... non so a voi .... ma a me è sembrato di sentirmi come quando ti entrano in casa i ladri e mettono le mani nelle tue cose a tua insaputa...una sensazione fastidiosa di "violazione".... che non dipende dall'entità della cifra

    Non vi siete sentiti così anche voi?

  10. #40
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    se si scrive a serviziocliente@tre.it dalla mail e non dal telefonino di norma si ricevono risposte decenti... altrimenti sono solo mail preconfezionate
    ... oppure non si riceve direttamente NESSUNA risposta come è capitato a me!!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social