si manda solo questo modulo ed il documento??
si aspettano ancora 6 mesi???
eccolo qui![]()
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
si manda solo questo modulo ed il documento??
si aspettano ancora 6 mesi???
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
me l'hanno mandato su un altro forum, un utente addirittura ha scritto che gliel'hanno intestata senza nemmeno per passare dal reale utilizzatore e non bisogna nemmeno aspettare piu i 6 mesi...io ora provo e vi faccio sapere
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
grazie cmq
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
Sarebbe una cosa ottima se la procedura di cambio intestatario fosse semplificata, pur mantenendo - ovviamente - le opportune verifiche. In quanto al modulo vi chiedo: è quello ufficiale di H3G ? La grafica non mi pare quella tipica della modulistica di H3G... In ogni caso grazie ha chi ha postato il tutto.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma come fanno a fare il cambio intestatario senza chiedere il documento anche della persona cedente????
In questo modo chiunque si può spacciare per chiunque e farsi intestare le schede... o mi sfugge qualcosa?
evidentemente hanno deciso di semplificare il tutto....era ora direi......
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
Anch'io sono abbastanza perplesso su questo aspetto: non capisco come sia tutelato l' intestatario originario riguardo all' ipotesi di abusi. Semplificare si, ma con le opportune tutele per tutte le parti dell' operazione ! Mi piacerebbe sapere quali verifiche vengono fatte e in che modo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho provato il modulo. Il risultato è che poco fa un operatore mi ha chiamato e, molto gentilmente, mi ha detto che il modulo era corretto ma mancava o la fotocopia ingrandita della sim (per controllare il numero di serie) oppure la deliberatoria dell'intestatario originale, ovviamente con fotocopia dei documenti.
Io ho inviato entrambi, giusto per essere sicurocmq ha detto che appena ha i documenti, in 24 ore farà il cambio intestatario (ma su questo ho i miei dubbi... magari voleva dire che in 24 ore inizia la pratica!
)
329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
320 - Wind Wind9 su Nokia 1100