[H3G] Subentro da reale utilizzatore a intestatario
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

[H3G] Subentro da reale utilizzatore a intestatario

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Thumbs up [H3G] Subentro da reale utilizzatore a intestatario

    eccolo qui
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    si manda solo questo modulo ed il documento??

    si aspettano ancora 6 mesi???

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    me l'hanno mandato su un altro forum, un utente addirittura ha scritto che gliel'hanno intestata senza nemmeno per passare dal reale utilizzatore e non bisogna nemmeno aspettare piu i 6 mesi...io ora provo e vi faccio sapere
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    grazie cmq

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Sarebbe una cosa ottima se la procedura di cambio intestatario fosse semplificata, pur mantenendo - ovviamente - le opportune verifiche. In quanto al modulo vi chiedo: è quello ufficiale di H3G ? La grafica non mi pare quella tipica della modulistica di H3G... In ogni caso grazie ha chi ha postato il tutto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ma come fanno a fare il cambio intestatario senza chiedere il documento anche della persona cedente????

    In questo modo chiunque si può spacciare per chiunque e farsi intestare le schede... o mi sfugge qualcosa?

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    evidentemente hanno deciso di semplificare il tutto....era ora direi......
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ma come fanno a fare il cambio intestatario senza chiedere il documento anche della persona cedente????

    In questo modo chiunque si può spacciare per chiunque e farsi intestare le schede... o mi sfugge qualcosa?
    Anch'io sono abbastanza perplesso su questo aspetto: non capisco come sia tutelato l' intestatario originario riguardo all' ipotesi di abusi. Semplificare si, ma con le opportune tutele per tutte le parti dell' operazione ! Mi piacerebbe sapere quali verifiche vengono fatte e in che modo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di naxtor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Anch'io sono abbastanza perplesso su questo aspetto: non capisco come sia tutelato l' intestatario originario riguardo all' ipotesi di abusi. Semplificare si, ma con le opportune tutele per tutte le parti dell' operazione ! Mi piacerebbe sapere quali verifiche vengono fatte e in che modo.
    Ho provato il modulo. Il risultato è che poco fa un operatore mi ha chiamato e, molto gentilmente, mi ha detto che il modulo era corretto ma mancava o la fotocopia ingrandita della sim (per controllare il numero di serie) oppure la deliberatoria dell'intestatario originale, ovviamente con fotocopia dei documenti.
    Io ho inviato entrambi, giusto per essere sicuro cmq ha detto che appena ha i documenti, in 24 ore farà il cambio intestatario (ma su questo ho i miei dubbi... magari voleva dire che in 24 ore inizia la pratica! )
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    Ho provato il modulo. Il risultato è che poco fa un operatore mi ha chiamato e, molto gentilmente, mi ha detto che il modulo era corretto ma mancava o la fotocopia ingrandita della sim (per controllare il numero di serie) oppure la deliberatoria dell'intestatario originale, ovviamente con fotocopia dei documenti.
    Io ho inviato entrambi, giusto per essere sicuro cmq ha detto che appena ha i documenti, in 24 ore farà il cambio intestatario (ma su questo ho i miei dubbi... magari voleva dire che in 24 ore inizia la pratica! )
    Beh, allora qualche tipo di controllo viene fatto!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social