Questa è una notiziona!!! ^_____________^
Alex
Questa è una notiziona!!! ^_____________^
Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)
richiesta spedita via fax il 14/10/09 in serata... (due moduli relativi a due sim + fotocopia fronte/retro e cod fisc del cedente e cessionario)
anagrafica modificata da stamattina (meno di tre giorni wow!!)
fossero smpre così veloci..
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
confermo quanto detto da ammonite..anche io spedito via fax il modulo il 14 e stamattina è stato effettuato il cambio di intestatario..finalmente una cosa rapida in 3..![]()
Oltre al modulo firmato, cosa devo allegare?
Io ho 17 anni e ho già intestata una sim. In un altro 3Store, dove ho fatto la MNP, mi ha detto che un minorenne non può sottoscrivere una sim. Però nel 3 Store dove ho attivato la mia SIM non hanno fatto storie.
Carta d'identità e codice fiscale e tutto andato bene.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Modulo, con documenti allegati, spedito l' altro ieri in serata. Oggi ( dopo poco più di 1 gg. dall' invio ) l' anagrafica è già stata cambiata correttamente. Bravissima 3 !!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
io sono registrato come reale utilizzatore della sim sono regolarmente iscritto al sito ma non ho piu' rapporti con la persona intestaria della sim come posso procedere al subentro???
Grazie