fax inviato il 10.
Ho chiamato il 133 che ha detto che oggi hanno aperto la pratica per il subentro.
Siamo quindi a 2 giorni, vi tengo aggiornati sulla situazione...
fermi tutti... l'ineffabile servizio clienti trte ha dato il suo responso:
Gentile cliente,
in riferimento alla sua mail del 10/10/2009, la informiamo che per la gestione di una richiesta di subentro non e' necessario essre gia' un cliente3, intestattario di altre utenza.
Grazie per averci contattato!
XXXXXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXXX
il numero fax è il solito, immagino 800 179 600
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
fax inviato il 10.
Ho chiamato il 133 che ha detto che oggi hanno aperto la pratica per il subentro.
Siamo quindi a 2 giorni, vi tengo aggiornati sulla situazione...
Fax inviato ora ora.
Sarà un problema.
La usim la acquistai sulla baia 4 anni fa e feci subentrare mia mamma come utilizzatrice.
Il problema è che l'intestatario mi risulta una signora che non so chi sia, probabile un prestanome (ha 65 anni e a quello che so molte sim intestate, motivo per cui mi sospesero la sim per 20 giorni ad aprile).
Se riesco finalmente a farla intestare al 100% a mia mamma elimino questa spada di damocle.
Qualcuno che ha più di 4 schede, ha quindi provato a subentrare?
ci posso provare io nei prossimi giorni, passando un paio di sim mie a mio padre che dovrebbe cosi' superare la soglia di 4![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
meno male che ci sono anche i nonni... (vedi firma)
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
i tempi effettivi per il cambio sono 4?
io l'ho inviato il 10... ad oggi ancora nessun cambiamento...
finalmente un modulo ufficiale, fatto x bene...
come va spedito? via fax? sul modulo non trovo il numero...
la fotocopia del cf non serve?
curiosità: perchè sul modulo vogliono sapere il piano telefonico attivo sulla usim? siamo sicuri che resti lo stesso dopo il passaggio?