Come ben sapete alcuni utenti H3G negli anni passati sono stati inseriti in un'anagrafica oscurata nei dealer3 visto elevato credito in alcune USIM intestate a questi clienti.
Anagrafica oscurata nei dealer3, comporta ogni fax per qualsiasi attivazione, richiesta di mnp, cambio numero e qualsiasi cosa che si può fare tranquillamente con software tramite dealer station.
Per questo motivo ho segnalato da quasi 14 giorni la problematica alla H3G tramite fax, e-mail e contatto 133.it
Al 133.it mi è stato detto piu' volte che venivo contattato da loro, ma non riuscivano a parlare con me anche se il telefono era acceso 24 ore su 24h.
Via fax ancora non è arrivata nessuna comunicazione, invece via e-mail dopo 5 giorni mi è arrivata la risposta:
In piu' sto cercando di attivare 2 USIM acquistate presso un centro H3G al prezzo di 1 euro con tariffa Super 7 + Gente di H3G SoloRicarica.in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che si tratta di flussi di procedura interni relativi al supporto vendite che non ci è consentito modificare.
Questo punto vendita si trova distante ben 40 km... non so come andarci visto mille impegni lavorativi e non solo.... cosa posso fare????Relativamente alla richiesta di attivazioni usim addizionali 392XXXXXX e 392XXXXXXY la inviatiamo a fare riferimento al punto vendita presso cui ha sottoscritto le proposte al quale abbiamo ritrasmesso la documentazione in quanto incompleta.
Attualmente ho solo 2 USIM H3G attive, piu' le altre 2 che sto aspettando, ma il mio credito è veramente minore...
Consigli e grazie a tutti per chi vuole rispondermi e vuole aiutarmi... sia per il problema dell'anagrafica oscurata e sia per il problema per 2 USIM da attivare.
Pensate a Settembre sono riuscito ad attivare 1 USIM (poi passata ad altro operatore) a Natale grazie ad un altro dealer che mi ha voluto mandare il fax per attivare tutto.