Fattura abbonamento 05 di nuovo errata!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Fattura abbonamento 05 di nuovo errata!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito Fattura abbonamento 05 di nuovo errata!!!

    Occhio a chi e' titolare di questo abbonamento sottoscritto con la promo a 9 euro dell'anno scorso: l'ultima fattura da me visibile sul sito e' nuovamente errata, con il canone conteggiato a 29 euro invece che a 9. Sembrava si fosse sistemata la cosa, invece a quanto pare siamo da capo a 12. Io non ho parole.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    La mia è semi-corretta, nel senso che mi hanno conteggiato correttamente il bonus di zero5 ma non mi hanno rimborsato per la disdetta della zero7 in acquisto.
    Che due maroni... Ho deciso di disdire ogni forma di abbonamento con 3. Troppi casini, troppi mal di testa per "cercare" di risparmiare qualche decina di euro che poi alla fine si pagano lo stesso.
    Bon, si torna al prepagato.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    anche io la penso così, mai più abbonamenti soprattutto con la 3 i o non vedo l'ora che finiscano i 23 mesi dello scegli3new per fare mnp in uscita e rientrare con un prepagato, con la 3 si rischia troppo sul fronte postpagato
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    La mia è semi-corretta, nel senso che mi hanno conteggiato correttamente il bonus di zero5 ma non mi hanno rimborsato per la disdetta della zero7 in acquisto.
    Che due maroni... Ho deciso di disdire ogni forma di abbonamento con 3. Troppi casini, troppi mal di testa per "cercare" di risparmiare qualche decina di euro che poi alla fine si pagano lo stesso.
    Bon, si torna al prepagato.
    no io non mi arrendo questo abbonamento per me e' troppo conveniente, calza a pennello con le mie esigenze... tanto se non mi dan soddisfazione loro lo fara' la servizi interbancari, e' gia' successo (con un residuo di una ventina di euro delle note di credito che si ostinavano a non rimborsarmi, ho aperto contestazione presso la servizi interbancari e magicamente il mese dopo ho riavvuto l'accredito sulla carta).
    Non bisogna arrendersi, bisogna dargli filo da torcere, se si rinuncia a far valere i propri diritti se ne approfitteranno sempre.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    azz...

    la mia e' perfetta invece fortunatamente, anzi mi han pure scontato tutto il traffico effettuato come da promo di Natale... quella che davano 5cent di bonus per ogni minuto ricevuto.

    infatti sto giro ho pagato solo i 18,60euro bimestrali che sono il minimo (9+9+0,60 per la spedizione fattura)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social