Promozione Gente di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Promozione Gente di 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito Promozione Gente di 3

    Salve a tutti,
    poco fa mi è arrivato il seguente sms che riporto testualmente:
    Per te Gente di 3 a soli 3E anziche' 9E: per 30gg parli e mandi SMS a numeri 3 a 0E. x info gratis e adesione entro il 28/3... (segue link)

    Il link riporta il seguente testo:
    Con 3 le sorprese non finiscono mai! Solo per te e solo fino al 28 marzo Gente di 3 per 30gg a soli 3€ anziche' 9€!!

    Quindi segue il dettaglio dell'opzione così come illustrata anche sul sito.

    Arrivo alla domanda: secondo voi questa particolare promozione è riferita solo ai primi 30gg di attivazione e poi dal secondo mese mi ritroverò l'addebito dei consueti 9 euro? Sapete com'è... con 3 le sorprese non finiscono mai...
    Joky

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sicuramente al rinnovo pagherai 9€, ma ti basta disattivarlo...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    si certo, concordo, il dubbio però mi è venuto perchè nella descrizione dell'opzione tariffaria ordinaria disponibile sul sito si legge: "Gente di 3, attivabile al costo 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni, prevede il rinnovo automatico alla scadenza." Ovvero è stato necessario specificare il numero di giorni per distinguere le due tariffe. Mi chiedevo appunto se nel mio messaggio il riferimento ai 30gg fosse evidenziato per comunicare la durata della promozione (perchè decorsi 30gg passa a 9€) o per individuare il riferimento tariffario.
    Joky

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    penso di si


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    A me è arrivato un sms in cui pubblicizzano solamente la gd3...sempre a 9 euro...peccato, un mese a 3 euro me lo sarei fatto
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    a me anche me la proponevano al fantaastico prezzo di 9 euro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Ieri sera ho inoltrato una mail al Servizio Clienti 3 ponendo lo stesso quesito, pensando... chi meglio di loro può chiarire le mie perplessità!

    Il quesito era questo:

    Spett. Servizio Clienti, oggi mi è pervenuto il seguente messaggio:
    "Per te Gente di 3 a soli 3E anziche' 9E: per 30gg parli e mandi SMS a numeri 3 a 0E. x info gratis e adesione entro il 28/3..."
    Vorrei sapere se, decorsi i primi 30gg, questa particolare promozione a me riservata, si rinnoverà per sempre al costo di 3 euro oppure al rinnovo inizierò a pagare i 9 euro ordinariamente previsti dall'opzione Gente di 3. Grazie.

    Mi sembra chiaro, no?
    Ebbene, devo dire con lodevole solerzia, oggi alle 14,00 ho ricevuto la risposta, che qui riporto integralmente:

    Gentile Sig. ......,
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La promozione Gente di 3 Gratis e' riservata ad un target di clienti che potra' avere l'opzione in modalità completamente gratuita.
    Il clienti in target possono aderire alla promozione fino al 24 marzo, registrando la propria accettazione tramite l'Orphan Page indicata nell'SMS informativo.
    A seguito dell'adesione, entro fine marzo verrà attivata l'opzione Gente di 3 (offerta attivazione) che resterà abilitata fino al 30 aprile.

    Dal mese di aprile il cliente dovrà effettuare una ricarica in ciascun mese per avere l'opzione abilitata anche il mese successivo.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    .........
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: ......

    Date: 27/03/2008 19.43.00
    To: customer@tre.it
    Subject: Opzioni tariffarie - Gente di 3



    Avrei preferito un tantino di solerzia in meno e un pelino di attenzione in più nel leggere il quesito, magari la risposta sarebbe stata più pertinente. E' evidente che si parla di due promozioni differenti.
    Comunque, ho inviato una seconda mail, sperando in migliore fortuna.
    Joky

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a mia moglie è arrivata l'offerta per naviga3 sempre a 3€ per 30 gg..
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    magari naviga tre a tre euro per 30 giorni venisse offerta a me!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Avevo deciso di aderire alla promozione, in attesa della risposta alla mia seconda mail al servizio clienti, per sfruttare intanto Gente di 3 per 30gg a soli 3 euro, ma mentre mi accingevo ad inviare l'sms mi è arrivato il seguente messaggio:
    Solo per te Gente di 3 per 30gg a 3E anziche' 9E e' prorogata fino al 31/3: invia subito SI GENTE DI 3 AL 48395. Info gratis.....
    Ma questi ce l'hanno solo con me? A nessun altro è arrivato questo messaggio?
    A questo punto aspetto la risposta della seconda mail.
    Joky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social