Zero3 + Gente di 3 , che succede oòltre i 60 min?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Zero3 + Gente di 3 , che succede oòltre i 60 min?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Lightbulb Zero3 + Gente di 3 , che succede oòltre i 60 min?

    Salve a tutti, ho un piano abbonamento Zero3 su cui ho attivato (per gli sms) Gente di 3 mi è capitato per una chiamata di sforare di 10 min. la soglia dei 60 min. la chiamata mi è stata addebitata per quasi 1 euro!!
    Ma il mio piano prevede che verso numeri H3G io paghi solo lo scatto alla risposta!!!
    Non ero in Roaming
    Con che criterio secondo voi hanno addebitato quella somma?
    Avete esperienze simili?
    Grazie

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    immagino che come previsto dal piano i minuto oltre i 60 ti vengono addebitati 9 centesimi l'uno quindi 9*10=90 centesimi quansi 1 euro

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Unhappy

    Bhè si, con il solo dettaglio che il mio piano non prevede quella tariffazione






    Ripeto, il numero chiamato é un 3 !
    allora mi avrebbero addebitato 9 cent per una chiamata verso rete 3?

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di heat
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    GENTE DI 3
    Consente di chiamare e videochiamare tutti i numeri 3 per 60 min/giorno a 0€ al minuto e senza scatto alla risposta, e inoltre di inviare 60 SMS/MMS gratis al giorno verso tutti i numeri 3.
    L’opzione è attivabile al costo di 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni, con rinnovo automatico alla scadenza sempre al costo di 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni.
    Oltre i 60 minuti/giorno, la tariffa per chiamate verso tutti i numeri 3 è pari a 9cent€ + 15cent€ di scatto alla risposta (tariffazione al secondo) e la tariffa per videochiamate verso tutti i numeri 3 è pari a 19cent€ + 15cent€ di scatto alla risposta (tariffazione al secondo).
    Inoltre la tariffa oltresoglia per inviare SMS verso tutti i numeri 3 è pari a 10cent€ e la tariffa oltresoglia per inviare MMS verso tutti i numeri 3 è pari a 55cent€ per MMS fino a 150 KB e 110cent€ per MMS superiori a 150KB.
    Per usufruire dei vantaggi di "Gente di 3", è necessario trovarsi sotto copertura diretta di 3.
    Se l’opzione non è attiva o non ci si trova sotto rete 3, si applicano le tariffe del proprio Piano Tariffario.


    tutto ciò trovato nel prospetto informativo del piano Zero3....ti ricordi di me?

    ed è la stessa risposta che ti ho dato su le sai tutte solo in termini + tecnici.


    http://www.tre.it/assets/download/Pi...fari_Zero3.pdf

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filartrix Visualizza Messaggio
    Bhè si, con il solo dettaglio che il mio piano non prevede quella tariffazione
    Lo prevede l'opzione Gente di 3 http://www.tre.it/vendite/img1/Selfc...3/ZTE-F866.htm
    Infatti dice che "grazie" a questa opzione da te attivata le chiamate oltre soglia vengono tariffate 9cents al minuto. E' sempre così: le condizioni dell'opzione sovrascrivono quelle del piano base (in bene e in male)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Heat... in contemporanea

  7. #7
    Partecipante Semplice L'avatar di heat
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    eheh sisi...no siccome ero reduce da un feedback negativo ingiusto, navigavo su mondo 3, e vedo una domanda che mi sa di familiare....così ho risp

    anche xkè io questo sito amo tanto leggerlo

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Qualche tempo fa postai anche io la stessa domanda...
    A parer mio dopo i 60 minuti parte lo scatto alla risposta e poi tariffazione secondo piano, ovvero zero cent/min, però è tutto da verificare...
    Nokia E90

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    a me non risulta proprio sia cosi', probabilmente gliel'han tariffata solo perche' era gia' in conversazione e quindi in quel momento prevaleva gente di 3. avesse riagganciato e richiamato avrebbe pagato solo lo scatto alla risposta.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    A parer mio se si è attivata una opzione che prevede:
    0c fino a 60'
    9c oltre i 60'
    l'opzione GD3 resta attiva anche dopo il superamento dei 60' , non viene disattivata in automatico.
    In questo caso però l'opzione è sfavorevole rispetto al piano, è uno dei tanti miracoli della 3.
    YES, THREE CAN!

    Il discorso però è che comunque l'opzione è attiva e prevede quel costo oltre la soglia, è ingiusto (economicamente) ma mi sembra coerente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social