Che casini con Triangolazione su Abbonamento!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Che casini con Triangolazione su Abbonamento!

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Che casini con Triangolazione su Abbonamento!

    Praticamente ho passato il mio zero7 a WIND per tornare a Zero7 con NoTax.
    Risultato.. è sempre attivo il contratto 3930333999 e mi dicono che non è stao disdetto.. a terminale vedono tutto.. ma come mai? Non risulta disattivato...

    Forse perchè vedono in arrivo il vecchio numero 3? Ma allora mi perdo la notax... e i rimborsi delle tasse e dei canoni anticipati?

    Help!

    Starwind

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Allora l'estate scorsa ho fatto la tua stessa manovra, avevo un'abbonamento che non mi soddisfaceva più, volevo passare a Zero7 e mantenere il mio numero.
    Su consiglio del mio rivenditore allora decido di fare la triangolazione verso la Wind perchè statisticamente più veloce.
    Risultato, dopo dieci giorni mi chiama l'operatore della Tre, chiedendomi la motivazione de passaggio alla Wind, io gli spiego tutta la situazione, allora llui decide di passarmi gratuitamente il vecchio numero sul nuovo abbonamento già attivo, mi attiva la Zero3 sul vecchio abbonamento con opzione di riscatto del vecchio videofonino Nokia e infine mi offre uno sconto in bolletta di 50 euro al mese per sei mesi.
    Fino ad oggi tutto ok, da qualche giorno però ho deciso di disdire l'altro abbonamento perchè non mi costava nulla però mi ero un pò rotto di averlo, poi ti faccio sapere se mi hanno fatto la disdetta oppure no
    Comunque da quanfo ho fatto tutto ciò, come già detto nell'altro post non mi funziona la pagina il mio profilo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social