Somma dovuta per costi di gestione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Somma dovuta per costi di gestione

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito Somma dovuta per costi di gestione

    A seguito di una rimodulazione del mio piano telefonico da zero8 top a tua9 ho fatto MPN verso Wind esente da penale vista la rimodulazione unilaterale...ebbene oggi mi arriva una bolletta da H3G dove mi si chiedono 59,18 € per "somma dovuta per costi di gestione" + iva+ spese di spedizione = 71,02 €.
    Uniti ai 98,78 del bimestre scorso dove mi hanno addebitato traffico internet a consumo senza nemmeno avvisarmi che mi avevano rimodulato, fanno circa 170 € che questi signori mi hanno elegantemente sottratto dal portafogli.

    Il CO.RE.COM si fa i c***i suoi e se ne frega....complimenti al paese in cui viviamo che permette a certe società di rimanere in piedi.
    Da qui in avanti piuttosto che con H3G imparerò a fare i segnali di fumo.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se il Corecom non ha fissato entro 30 gg. la data di convocazione puoi comunque continuare, anzi ti "liberano" dall'obbligo di attenderli

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xdrugox Visualizza Messaggio
    A seguito di una rimodulazione del mio piano telefonico da zero8 top a tua9 ho fatto MPN verso Wind esente da penale vista la rimodulazione unilaterale...ebbene oggi mi arriva una bolletta da H3G dove mi si chiedono 59,18 € per "somma dovuta per costi di gestione" + iva+ spese di spedizione = 71,02 €.
    Uniti ai 98,78 del bimestre scorso dove mi hanno addebitato traffico internet a consumo senza nemmeno avvisarmi che mi avevano rimodulato, fanno circa 170 € che questi signori mi hanno elegantemente sottratto dal portafogli.

    Il CO.RE.COM si fa i c***i suoi e se ne frega....complimenti al paese in cui viviamo che permette a certe società di rimanere in piedi.
    Da qui in avanti piuttosto che con H3G imparerò a fare i segnali di fumo.
    Ti consiglio di passare a vodafone o tim ti andrà sicuramente meglio
    Esiste il tentativo obbligatorio di conciliazione dove h3g sarà costretta a pagare quanto ti ha sottratto più eventuali indennizzi, basta solo attendere i tempi che sono circa 3 mesi più qualche altro mese se non concili la prima volta.
    Non vedo il motivo per cui alterarsi visto che queste"pratiche" le fanno giornalemente tutte le compagnie telefoniche mobili e fisse.
    Hanno voglia di cacciare i soldi? Noi li aiutiamo in silenzio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social