Info USIM 3 "Vietato ai Maggiori"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Info USIM 3 "Vietato ai Maggiori"

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito Info USIM 3 "Vietato ai Maggiori"

    Ciao a tutti!
    Mi piacerebbe prendere una Vietato ai Maggiori, ma vorrei capire alcuni passaggi:
    - La V. ai Maggiori è una sim con numero Tre?
    - Ho già una sim Tre, la V. ai Maggiori dovrei attivarla su questo numero?
    - Come posso fare?

    Datemi un consiglio, grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    La USIM "Vietato ai maggiori" è ,in tutto e per tutto, una USIM 3, con numero nativo 3, su cui puoi fare MNP da altro gestore. Non devi attivare niente sulla USIM 3 già in tuo possesso perchè VM non è un' opzione attivabile su tutte le USIM, ma consiste in una serie di caratteristiche attivate fin dall' inizio nelle USIM della serie VM ( che hanno pure una confezione diversa dalle USIM ordinarie ). Se vuoi fruire delle opzioni tipiche della VM, perciò, dovrai recarti da un rivenditore 3, specificando che vuoi una USIM VM, e fare tutte le procedure per l' intestazione di una nuova USIM.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ok.

    Ma io vorrei attivarla sul mio numero, mantenendo tariffa (S+2007), promozioni e credito. Come posso fare?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Non fai. Semplicemente. Ti hanno già spiegato che vietato ai maggiori non è un'opzione che puoi attivare su una sim già H3G. Quindi se vuoi mantenere il tuo numero devi triangolare e quindi perdere credito e tariffa...

    Sorry
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito vietato ai maggiori con super7

    due dubbi..
    se tengo la usim su gsm (roaming tim continuo).. fino a quando funziona? non c'era una scadenza?
    e poi.. la tariffa super è comunque valida? mi interessa soprattutto l'autoricarica entrante..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    si funziona la tariffa super e l'autoricarica. in roaming perenne rischi che te la disattivano e poi per riattivarla potrebbe essere facile come moldo difficile. ovviamente le opzioni tranne la cevgua non funzionano
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    ad alcuni clienti ha fatto un cambio piano coatto verso 3autoricarica
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Riuppo questa discussione perchè ho trovato la mia vecchia usim Vietato ai Maggiori e mi sovviene un dubbio... Le promo che si attivavano tramite ricarica mensile (gd3, messenger) hanno scadenza? Perchè vorrei attivare un comodato, ma non usandola da una marea di tempo non so se le promo sono ancora valide... (Gd3 penso di sì, perchè c'è tra le soglie)...
    Viviana

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciliegina82 Visualizza Messaggio
    Riuppo questa discussione perchè ho trovato la mia vecchia usim Vietato ai Maggiori e mi sovviene un dubbio... Le promo che si attivavano tramite ricarica mensile (gd3, messenger) hanno scadenza? Perchè vorrei attivare un comodato, ma non usandola da una marea di tempo non so se le promo sono ancora valide... (Gd3 penso di sì, perchè c'è tra le soglie)...
    Ciao!
    A me è successa una cosa simile, per molto l'usim VM è rimasta nel cassetto...
    Ricaricata lo scorso mese, adesso a Dicembre ho tutte le option di VM operative
    l'unico inconveniente sono le suonerie gratuite, che cmq mi sembra fossero ko per tutti già da un pò!!!!

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Messenger è sempre attivo, anche senza ricarica mensile e anche sotto roaming TIM.
    GD3 si riattiva automaticamente il mese successivo alla prima ricarica che fai

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social