Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

    Posso affermare con estrema certezza di essere stato uno dei primissimi Clienti della 3, e forse molti clienti Tim devono ringraziare prorpio la 3 se oggi c'è un pò più di offerta e soprattutto meno arraganza.
    Io credo ancora che la 3 abbia le offerte migliori e le tariffe migliori, però in quest'ultimo periodo devo registrare un disservizio pazzesco, in tutti gli ambiti !!!!
    A cominciare dal portale che un giorno si e l'altro pure che non fuzniona,sno ben due tre giorni che non riesco a cambiare password, per no parlare del fatto che da quand ho attivato un nuovo abbonamento Zero7 da giugno non riesco ad accadere alla sezione Il mio profilo; ultima notizia la usmi della mia ragazza che da qualche giorno non funziona su Telfoni brand 3 ma solo con telefoni sciolti e gli operatori no sanno dare una risposta decente, se non di andare dal rivenditore !!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Quoto. Hai dato un'immagine perfetta della 3: convenientissima ma con un'offerta di servizi e un'assistenza ridicola.

    Una volta non era così: io sono cliente dal 2004 e ho avuto mano mano un'impressione di netto peggioramento della qualità del servizio...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Per me il servizio è sempre migliorato invece, call center a parte.
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ilaria85
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Per quanto riguardo la convenienza sono d accordo e tutto sommato il 133 devo dire che non male almeno per i problemi che ho avuto io negli ultimi 3 anni risolti senza mai nessun problema devo dire invece che alla Vodafogne si sta molto peggio x i servizi un menefreghismo totale quelli del190.......verso il cliente per nn parlare delle sue fantomatiche tariffe a conti fatti meglio 3 neehh!!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Comunque più che all'assitenza in se stessa, io parlo proprio di disservizi anche se spesso non si può volere sempre tutto!!!!
    A proposito... mi sarei già aspettato una risposta forte della Tre per il pacchetto dati !!!! 49 euro ormai è fuori concorrenza

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Anch'io ho tre fin quasi dagli inizi e devo dire che è stato a fasi, sia come tariffe con periodo di offerte e periodi di rimodulazioni peggiorative, idem per il servizio, scadente all'inizio come è logico, pian piano migliorate (a perte la correttezza e il servizio clienti indecente!) e poi ultimamente nuovamente deficitario, specialmente a livello di linea e servizi telefonici che erano anni che funzionavano bene!

    E per fortuna che personalmente ho trovato un negozio serio e preparato che ha sempre fatto le cose per bene, altrimenti si che scattavano i problemi!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    cavallino (VE)
    Messaggi
    113

    Predefinito

    sono stato con tim, voda e wind...ora con 3: convenienza ottima, segnale buono, mai avuto a che fare col 133, le uniche richieste le ho fatte dal sito. tim e voda per call-center sono sicuramente migliori, wind la metterei per ultima, anche se è stato il mio primo e grande amore...
    Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
    HTC DIAMOND con wind senzascatto

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    non riesco ad accadere alla sezione Il mio profilo;
    Anch'io ho il tuo stesso problema, nell'area clienti mi funziona tutto tranne il mio profilo, questo solo con un abb. zero3 e da settembre 2007, non so che fare, ho scritto email parlato con il 133 e mi hanno detto che è una situazione momentanea, boh non so che pensare
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social