Portabilità on line e super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Portabilità on line e super 7

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito Portabilità on line e super 7

    Ragazzi è un pò che non leggevo le offerte tre ...e questa della super 7 la trovo ottima!
    Vorrei fare la portabilità on line visto che possiedo già una sim 3. Una curiosità praima di tutto.....i seriali della sim tim non entrano tutti... è normale? va bene uguale se non inserisco quelli mancanti?
    Inoltre...in caso di portabilità come potei attivare il piano super 7? è a pagamento? ho qualche promo dovuta alla Mnp?
    Sulla sim dove farò la portabilità ho il piano super 3 .


    Grazie mille per le info
    NOKIA 6630 TIM
    Super3 su Nec E616V
    1 vodafone people special + Wind10

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Guarda, a meno che la sim su cui intendi fare portabilità non abbia la gente di 3, la chiama e videochiama gratis, o qualsiasi altra promo che altrimenti perderesti, ti consiglio di comprare una nuova sim a 5 euro con 5 euro di credito direttamente col piano super7 attivato, e ti fai fare la portabilità direttamente dal negozionate (senza sbattimenti di seriali troppo lunghi).

    Infatti per passare a super7 dovresti comunque pagare 9 euro di cambio piano, non ci sono promo mnp.

    Comunque il seriale della tim è sempre stato più lungo... tu inseriscilo fino dove entra, se proprio vuoi fare la portabilità online.

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ho al gd3 gratuita a vita..però il piano è super 3
    NOKIA 6630 TIM
    Super3 su Nec E616V
    1 vodafone people special + Wind10

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Piuttosto che pagare 9 euro il cambio piano, prenditi una nuova vietato ai maggiori su ebay.

    A 15 euro spedizioni incluse, te ne danno una nuova ancora da intestare, con 3 euro di credito.
    Per attivarla gratis quando ti arriva vai in un centro3 e chiedi subito anche la portabilità.

    Dunque a conti fatti, paghi 12 euro in confronto ai 9 di cambio piano, ma per 3 euro in più hai la VM che ha anche msn sul cell gratis a vita*.

    *a vita è sempre "relativo"...

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Piuttosto che pagare 9 euro il cambio piano, prenditi una nuova vietato ai maggiori su ebay.

    A 15 euro spedizioni incluse, te ne danno una nuova ancora da intestare, con 3 euro di credito.
    Per attivarla gratis quando ti arriva vai in un centro3 e chiedi subito anche la portabilità.

    Dunque a conti fatti, paghi 12 euro in confronto ai 9 di cambio piano, ma per 3 euro in più hai la VM che ha anche msn sul cell gratis a vita*.

    *a vita è sempre "relativo"...
    Ti ringrazio per il suggerimento , però è un pò macchinoso .
    Se mando una mail al servizio clienti è possibile che mi attivino il piano tariffario con esenzione di spesa?
    NOKIA 6630 TIM
    Super3 su Nec E616V
    1 vodafone people special + Wind10

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non direi...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Se mando una mail al servizio clienti è possibile che mi attivino il piano tariffario con esenzione di spesa?
    HAHAHAHA troppo forte questa battuta...
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social