sgancio da scegli3 scaduto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

sgancio da scegli3 scaduto

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Exclamation sgancio da scegli3 scaduto

    buon pomeriggio a tutti!
    sono un ex bp.
    vi chiedo conferma e consiglio per quanto riguarda il piano SuperTua( poi rimodulato in Super3 2007) nella versione Scegli 3 comodato 23 mesi con ricaricabile.
    l'impegno dei 23 mesi è abbondantemente scaduto, mi chiedevo come poter togliere la soglia dei 20 euro mensili di ricarica.
    Basta un cambio piano o conviene mnp su altro recipient?
    sul sito di 3 non ci sono molte notizie, tranne nelle FAQ, dove si dice che di solito 3 non richiede la restituzione del terminale in comodato.
    il mio interesse è di mantenere il numero e il terminale, sarebbe quindi ottimale poter fare solo il cambio piano, studiando bene la tariffa.
    attendo consigli.
    grazie

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Il Piano telefonico e il terminale lo puoi tenere. Non ti serve ricaricare mensilmente, ignora gli SMS di 3 che ti dicono di ricaricare.
    Per il cambio piano devi valutare in base alle tue esigenze telefoniche, puoi anche semplicemente mantenere lo stesso piano e smettere di ricaricare se ti conviene il piano attuale.
    A mio avviso il piano super7 è molto conveniente, però devi effettuare una ricarica al mese per mantenerlo attivo (anche 5 euro dal sito 3). Il cambio piano costa 9 euro e si effettua chiamando il 4321.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    le ricariche 3+2 da totip non vanno bene per gente di tre offerta attivazione piu' super7? grazie.
    *VinnyStar*


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    from usa, siamo sicuri che ignorando gli sms e nn ricaricando, la 3 non si pigli i 20 euro tramite banca...................

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soprano Visualizza Messaggio
    from usa, siamo sicuri che ignorando gli sms e nn ricaricando, la 3 non si pigli i 20 euro tramite banca...................
    dovrebbe essere così... però l'unico modo per esserne certi è provare...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    se i mesi di vincolo sono scaduti non vedo perchè dovrebbero prendersi i soldi!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soprano Visualizza Messaggio
    from usa, siamo sicuri che ignorando gli sms e nn ricaricando, la 3 non si pigli i 20 euro tramite banca...................
    vai in banca a bloccare il RID!!! e manda un fax dove spieghi che hai bloccato il rid perchè il vincolo contrattuale è terminato!
    e ti metti al sicuro!

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Talking fax da inviare a 3

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    vai in banca a bloccare il RID!!! e manda un fax dove spieghi che hai bloccato il rid perchè il vincolo contrattuale è terminato!
    e ti metti al sicuro!
    bell'idea il fax, non ci avevo pensato....
    mah, speriamo bene, ne ho viste di tuttti i colori con 3, dagli errori di fatturazione a rimborsi che poi non arrivano al cliente...
    però tutto sommato sono soddisfatta del servizio 3,anche perchè l'ho visto da "dentro"...
    vedo anche che sono in tanti a leggere questa discussione
    chissà che questo mio dubbio serva anche ad altri utenti per districarsi da situazioni poco piacevoli.
    intanto grazie, se qualche altro utente ha novità in merito, si aggiunga pure!
    grazie

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soprano Visualizza Messaggio
    bell'idea il fax, non ci avevo pensato....
    mah, speriamo bene, ne ho viste di tuttti i colori con 3, dagli errori di fatturazione a rimborsi che poi non arrivano al cliente...
    però tutto sommato sono soddisfatta del servizio 3,anche perchè l'ho visto da "dentro"...
    vedo anche che sono in tanti a leggere questa discussione
    chissà che questo mio dubbio serva anche ad altri utenti per districarsi da situazioni poco piacevoli.
    intanto grazie, se qualche altro utente ha novità in merito, si aggiunga pure!
    grazie
    Mi fai sapere se ti rispondo al fax cosa ti dicono, perchè da maggio saro nella tua stessa condizione ora ad aprile ho l'ultima ricarica.

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    signori e gentili donzelle buonasera!
    vorrei solo aggiornarvi su questa discussione.
    dopo i vostri apprezzatissimi consigli, ho parlato in prima persona con un operatore di 3 che mi ha spiegato quanto segue:

    -con lo scegli 3 versione 23 mesi, allo scadere dell'impegno previsto(23 mesi con ricarica da 20 euro/mese) la usim 3 la si può usare benissimo come ricaricabile "normale", ovvero ignorando gli sms di 3 (come avevate detto anche voi ) e ricaricando SOLO all'occorrenza.
    se pervenisse un sms che prevede la sospensione della usim x metodo di pagamento non valido (RID revocato), farlo subito presente agli operatori H3G via tel o fax o mail segnalando che i 23 mesi sono già passati da un pezzo.
    infatti normalmente il sistema lo invia agli utenti con RID saltato, ma non riguarda me, in quanto l'impegno del comodato è terminato.

    -per il discorso cambio piano, le cose si complicano:
    avendo anche una promo attiva (chiama e videochiama gratis un amico), bisognerebbe valutare la nuova tariffa e verificare se COMPATIBILE con scegli3.
    tra l'altro l'operatore mi dice che x assurdo dovrei attivare un nuovo n tel con la nuova tariffa e quindi prendere un nuovo terminale incash e parallelamente RESTITUIRE a H3G il vecchio comodato scegli3.

    alla fine, x semplicità, mantengo tel e numero, solo che ricarico quando mi serve(il rid dovrebbe essere revocato) e vedo cosa succede........
    vi terrò informati, vedo che ci sono altri utenti interessati alla questione.
    intanto grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social