Jolly3 e ricarica non ricevuta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Jolly3 e ricarica non ricevuta

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito Jolly3 e ricarica non ricevuta

    Salve a tutti, e buon ferragosto a chi può goderselo (non come me che sono immobilizzato causa frattura al piede!!).
    Come da oggetto, volevo sapere se, chi in passato ha aderito alla promo Jolly3 (quella del telefono scontato + 12 ricariche mensili da 10€), questo mese ha ricevuto la ricarica che notoriamente viene erogata il giorno 12 del mese come avvenuto in precedenza.
    Chiedo questo perchè normalmente il giorno 10 del mese ricevo un sms informativo da parte della mia banca che mi informa di un futuro addebito che puntualmente mi ritrovo sull'estratto conto della carta di credito il giorno 12 con conseguente erogazione della ricarica.
    Questo mese ho ricevuto solo il messaggino il giorno 10 ma a tutt'oggi visualizzando l'estratto conto della carta di credito non figura nessun addebito e tantomeno non è stata erogata, al momento, alcuna ricarica.
    A qualcun'altro è accaduto lo stesso?
    Grazie a tutti.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    97

    Unhappy

    Idem come te tutto...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La cosa curiosa è che proprio all'ultima ricarica si sta verificando il tutto...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    pensa che io ho ricevuto solo la prima a settembre 2007...Dopo incazzature varie oggi ho ricevuto 9 ricariche da 10 euro (9+1 = 10, ne mancano comunque ancora 2) e la cosa più assurda è che su nessuna delle mie carte risulta l'addebito...

    Appena finisco questi soldi (troppi) me ne vado definitivamente da 3, mi hanno fatto passare alle loro tariffe tagliagola con opzione super e poi non ho ricevuto le ricariche mese mese ma tutte assieme!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma nn prevede di ricaricare una volta al mese e,il mese in cui nn viene effettuata tale ricarica,viene addebitata sulla carta di credito e dopo accreditata sulla usim?

    Scusate ma nn ho capito bene il discorso...forse...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Non so come funzioni ora, io ho la prima versione (E65 - Agosto 2007).
    Quella che ti fanno loro le ricariche, solo che dopo la prima non sono più riusciti a prendere i soldi dalla carta, mentre io la usavo normalmente, anche per fare delle ricariche attraverso il portale3.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Personalmente posso dirti che a parte l'iniziale ricarica, ricevuta il 20 settembre 2007 (quindi ben oltre il "mese successivo rispetto all'attivazione del servizio", che essendo avvenuta il 15 luglio 2007 doveva essere erogata entro fine agosto, ma lasciam perdere...), ogni mese il giorno 10 ho sempre ricevuto il messaggio informativo della mia banca ed il giorno 12 ricevevo la ricarica ad eccezione di questo mese.
    Questa mattina poi mi on deciso a contattare tramite mail il servizio clienti 3 e proprio poco fa ho ricevuto un accredito di 10 euro con relativo sms di conferma ricarica.
    Al momento nessun addebito su carta di credito ma vi terrò aggiornati
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Ma nn prevede di ricaricare una volta al mese e,il mese in cui nn viene effettuata tale ricarica,viene addebitata sulla carta di credito e dopo accreditata sulla usim?

    Scusate ma nn ho capito bene il discorso...forse...
    Questo è il sistema utilizzato per la Scegli3.
    La Jolly3 era una promo di cui hanno beneficiato un certo numero di clienti che prevedeva l'acquisto di un terminale scontato (quindi non in comodato), e il conseguente vincolo di 12 ricariche da 10€ mensili con addebito su carta di credito.
    In caso di recesso, omissione di cambio carta o quant'altro, il contratto si intendeva risolto con conseguente addebito delle ricariche rimanenti (es. se dopo tre mesi avessi effettuato il recesso ti avrebbero addebitato 90€ pari a nove ricariche rimanenti fino alla scadenza); non ricordo però se poi avveniva l'accredito di pari importo sul tuo numero.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nolith Visualizza Messaggio
    pensa che io ho ricevuto solo la prima a settembre 2007...Dopo incazzature varie oggi ho ricevuto 9 ricariche da 10 euro (9+1 = 10, ne mancano comunque ancora 2) e la cosa più assurda è che su nessuna delle mie carte risulta l'addebito...

    Appena finisco questi soldi (troppi) me ne vado definitivamente da 3, mi hanno fatto passare alle loro tariffe tagliagola con opzione super e poi non ho ricevuto le ricariche mese mese ma tutte assieme!
    A parte il fatto che le ricariche di jolly3 non erano utilizzabili per rinnovare le opzioni super... e poi se hai ricevuto 10 ricariche da 10 euro praticamente gratis, di cosa ti lamenti?


    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Questa mattina poi mi on deciso a contattare tramite mail il servizio clienti 3 e proprio poco fa ho ricevuto un accredito di 10 euro con relativo sms di conferma ricarica.
    Al momento nessun addebito su carta di credito ma vi terrò aggiornati
    Anche a me la ricarica di jolly 3 è arrivata ieri e neanche io ho ancora l'addebito sulla carta di credito.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    ricarica ricevuta ieri e addebitata su carta di credito.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social