[Le sai tutte] Feedback negativi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Le sai tutte] Feedback negativi

  1. #1

    Thumbs down [Le sai tutte] Feedback negativi

    Ho risposto a 8 domande, mi sono beccato 2 negativi di cui uno ingiustissimo, 3 positivi e 3 tizi sono 5 giorni che non mi rilasciano neanche un feedback? Ma quando si decidono a mettere un controllo sui feedback negativi o su chi fa domande e poi non da nessun feedback???? Bah...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da EmoTamy Visualizza Messaggio
    Ho risposto a 8 domande, mi sono beccato 2 negativi di cui uno ingiustissimo, 3 positivi e 3 tizi sono 5 giorni che non mi rilasciano neanche un feedback? Ma quando si decidono a mettere un controllo sui feedback negativi o su chi fa domande e poi non da nessun feedback???? Bah...
    Quando ancora partecipavo a "Le Sai Tutte" ( all' inizio del gioco ) mi furono assegnati due feedback negativi ingiustissimi. Scrissi ai "moderatori" ( o come si chiamano ) ed illustrai il caso. Mi fu risposto che non potevano farci nulla. Accettando il regolamento, si accetta anche che succeda questo. Non ho più partecipato e, a dire il vero, ignoravo il fatto che il gioco continuasse tuttora.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Chi non lascia il feedback non può fare altre domande.
    Dunque prima o poi dovranno lasciartelo, oppure non faranno mai più una domanda su LST.

    Infine, gli utenti che danno feed negativo per divertimento, vengono bannati dallo staff.
    Con questo voglio dire che vengono bannati quelli che danno praticamente sempre e solo feed negativi a tutti. Di solito lo staff se ne accorge.

    Se uno invece da un feed negativo ogni tanto, anche se ingiusto, non ci si può far niente. Appunto, si accetta il regolamento che dice così.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Chi non lascia il feedback non può fare altre domande.
    Dunque prima o poi dovranno lasciartelo, oppure non faranno mai più una domanda su LST.

    Infine, gli utenti che danno feed negativo per divertimento, vengono bannati dallo staff.
    Con questo voglio dire che vengono bannati quelli che danno praticamente sempre e solo feed negativi a tutti. Di solito lo staff se ne accorge.

    Se uno invece da un feed negativo ogni tanto, anche se ingiusto, non ci si può far niente. Appunto, si accetta il regolamento che dice così.
    Beh, rispetto ai primi tempi del gioco, stando così le cose, mi sembra che qualche miglioramento sia stato apportato. All' inizio ho visto bannare solo gente che usava LST per messaggi personali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Chi non lascia il feedback non può fare altre domande.
    Dunque prima o poi dovranno lasciartelo, oppure non faranno mai più una domanda su LST.

    Infine, gli utenti che danno feed negativo per divertimento, vengono bannati dallo staff.
    Con questo voglio dire che vengono bannati quelli che danno praticamente sempre e solo feed negativi a tutti. Di solito lo staff se ne accorge.

    Se uno invece da un feed negativo ogni tanto, anche se ingiusto, non ci si può far niente. Appunto, si accetta il regolamento che dice così.
    La cosa negativa è che ormai o si partecipa con il cell oppure non si prende una domanda nemmeno a pregare in turco, insomma basta che dicano che è riservato a chi usa il cell.

    Bisognerebbe segnalare al garante questa truffa di 3, nel regolamento non c'è mica scritto che bisogna partecipare dal cell.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Infine, gli utenti che danno feed negativo per divertimento, vengono bannati dallo staff.
    Con questo voglio dire che vengono bannati quelli che danno praticamente sempre e solo feed negativi a tutti. Di solito lo staff se ne accorge.

    Se uno invece da un feed negativo ogni tanto, anche se ingiusto, non ci si può far niente. Appunto, si accetta il regolamento che dice così.
    ne sei sicuro?mi pare strana sta cosa
    ___________________


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social