"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Chiama il 133 da un altro numero o da un fisso!

  2. #32

    Predefinito

    Cioè... dovrei pure pagare x chiamare il centro assistenza da fisso (non avendo altri familiari con schede 3 in casa... e fanno bene a non averne a sto punto).

    Io non capisco, volete bloccare le chiamate in uscita xkè vi risultano irregolarità di qualunque tipo... ok

    ma almeno non bloccate pure il 133... e che cavolo. E' vergognoso... poi stesso la voce attuale che risponde al 133 (ovvero quella di direzione crediti...) mi chiede un famigerato codice cliente x ottenere maggiori info. Ma diavolo... come faccio ad averlo questo numero... se si presume che lo si debba trovare su di un Conto 3... e io di Conti 3 non ne ho giustamente mai ricevuto uno!!!

    Ricapitolando, dargli altri soldi chiamando il 133 a pagamento da fisso non lo farò per princiipio... piuttosto ho mandato una mail tramite il servizio web... vediamo se rispondono entro 2 giorni... altrimenti oltre al fax che manderò x segnalare i disservizi che mi stanno "garantendo"... ci rifonderanno pure gli € per la mancata risp. alla mail (vedi codice di condotta 3)...

    ma, ripeto, è assurdo tutto ciò... vodafone sarà stata pure ladra... ma almeno quanto a problemi di questo tipo... mai nessuno.

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ancora c'è qualcuno che dice che le voci su h3g sono voci a cavolo, omfg

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
    Cioè... dovrei pure pagare x chiamare il centro assistenza da fisso (non avendo altri familiari con schede 3 in casa... e fanno bene a non averne a sto punto).

    Io non capisco, volete bloccare le chiamate in uscita xkè vi risultano irregolarità di qualunque tipo... ok

    ma almeno non bloccate pure il 133... e che cavolo. E' vergognoso... poi stesso la voce attuale che risponde al 133 (ovvero quella di direzione crediti...) mi chiede un famigerato codice cliente x ottenere maggiori info. Ma diavolo... come faccio ad averlo questo numero... se si presume che lo si debba trovare su di un Conto 3... e io di Conti 3 non ne ho giustamente mai ricevuto uno!!!

    Ricapitolando, dargli altri soldi chiamando il 133 a pagamento da fisso non lo farò per princiipio... piuttosto ho mandato una mail tramite il servizio web... vediamo se rispondono entro 2 giorni... altrimenti oltre al fax che manderò x segnalare i disservizi che mi stanno "garantendo"... ci rifonderanno pure gli € per la mancata risp. alla mail (vedi codice di condotta 3)...

    ma, ripeto, è assurdo tutto ciò... vodafone sarà stata pure ladra... ma almeno quanto a problemi di questo tipo... mai nessuno.
    Hai perfettamente ragione...ma per velocizzare il tutto se li chiami fai prima...la telefonata dal fisso non costa nulla, al limite ( ma non credo) te la addebitano sulla tua usim...poi valuta tu e fai come meglio credi!

  5. #35

    Predefinito

    beh... se non costa nulla è un altro paio di maniche... xkè se dovessi pagarla sarebbe come dire... cornuto e mazziato,

    e non ci tengo, onestamente, ad esserlo...

    cmq ora mi informo sul costo chiamando da rete fissa.

  6. #36
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il costo è gratuito fino a quando non parli con l'operatore: da lì in poi IN TEORIA paghi, ma in realtà DISCREZIONALMENTE rendono gratuita la chiamata per gravi disservizi (imho il tuo cmq lo è). Ergo puoi tentare e chiedere esplicitamente che sia gratuita

  7. #37

    Predefinito

    Ho appena provato a chiamare... e niente...

    dopo che indico il numero x il quale richiedo assistenza... parte la vocina relativa alla sezione direzione crediti che mi dice di re-inserire nuovamente il numero di telefono e di inserire poi il famigerato codice cliente che posso trovare sul contratto...

    facile...

    se appunto non fosse che il codice cliente sul mio contratto proprio non c'è!!!

    Oddio che rabbia... che diavolo posso fare?? L'assistenza telefonica proprio non riesco ad averla... mi rimane quella via mail...

    dopodichè mi reco in un centro 3... e se neanche qui risolvo

    mi sa che mi tocca partire con i fax di minaccia.
    Tra l'altro ho pensato anche ad un fatto curioso... mettiamo che sta cosa si protrae a lungo (visti i disservizi a lunga data patiti da altri... non mi meraviglierei)... sono sicuro che dovrei pure fare le ricariche da 10€ mensili x un credito del quale non potrei usufruire.

    Insomma... na situazione de merda!!

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a chiamare... e niente...

    dopo che indico il numero x il quale richiedo assistenza... parte la vocina relativa alla sezione direzione crediti che mi dice di re-inserire nuovamente il numero di telefono e di inserire poi il famigerato codice cliente che posso trovare sul contratto...

    facile...

    se appunto non fosse che il codice cliente sul mio contratto proprio non c'è!!!

    Oddio che rabbia... che diavolo posso fare?? L'assistenza telefonica proprio non riesco ad averla... mi rimane quella via mail...

    dopodichè mi reco in un centro 3... e se neanche qui risolvo

    mi sa che mi tocca partire con i fax di minaccia.
    Tra l'altro ho pensato anche ad un fatto curioso... mettiamo che sta cosa si protrae a lungo (visti i disservizi a lunga data patiti da altri... non mi meraviglierei)... sono sicuro che dovrei pure fare le ricariche da 10€ mensili x un credito del quale non potrei usufruire.

    Insomma... na situazione de merda!!
    ciao

    due suggerimenti:

    - vai in un negozio 3, spieghi la situazione e ti fai dare il codice cliente, non dovrebbero farti problemi
    - in che date hai effettuato le ricariche? ti ricordi? giusto per capire se non ci sono stati effettivamente problemi legati al pagamento, perché sembra proprio un discorso legato al mancato pagamento

    ciao
    Ego

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a chiamare... e niente...

    dopo che indico il numero x il quale richiedo assistenza... parte la vocina relativa alla sezione direzione crediti che mi dice di re-inserire nuovamente il numero di telefono e di inserire poi il famigerato codice cliente che posso trovare sul contratto...

    facile...

    se appunto non fosse che il codice cliente sul mio contratto proprio non c'è!!!

    Oddio che rabbia... che diavolo posso fare?? L'assistenza telefonica proprio non riesco ad averla... mi rimane quella via mail...

    dopodichè mi reco in un centro 3... e se neanche qui risolvo

    mi sa che mi tocca partire con i fax di minaccia.
    Tra l'altro ho pensato anche ad un fatto curioso... mettiamo che sta cosa si protrae a lungo (visti i disservizi a lunga data patiti da altri... non mi meraviglierei)... sono sicuro che dovrei pure fare le ricariche da 10€ mensili x un credito del quale non potrei usufruire.

    Insomma... na situazione de merda!!
    Se mi fornisci numero di cellulare e a chi è intestato ti dico io il codice cliente...

    ovviamente in Privato

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    ciao

    due suggerimenti:

    - vai in un negozio 3, spieghi la situazione e ti fai dare il codice cliente, non dovrebbero farti problemi
    - in che date hai effettuato le ricariche? ti ricordi? giusto per capire se non ci sono stati effettivamente problemi legati al pagamento, perché sembra proprio un discorso legato al mancato pagamento

    ciao
    Ego
    Aggiungo: per quanto ne so questi sono temi di solito legati al mancato pagamento di qualche fattura.
    La mia domanda sulle penali la semplifico: hai ricaricato 10€ sia a agosto che a settembre?

    ciao
    Ego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social