"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    salve, ho 2 abbonamenti su carta di credito, entrambi li voglio passare sul conto. devo pagare qualcosa o basta solo inviare il modulo con le coordinate bancarie? grazie e buon fine settimana
    *VinnyStar*


  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Non c' è da pagare nulla, basta andare in un centro 3, farsi dare il modulo R.I.D., farlo compilare e timbrare dalla banca ed inviarlo insieme alla fotocopia di un documento di identità e due righe per spiegare il motivo della richiesta (ad es. se chiudi la CDC) al numero di fax 800179600 per conoscenza ed al n° 0659556753.
    Che la forza sia con voi.

  3. #13

    Predefinito

    da ieri pomeriggio 8 maggio 2009 hanno disabilitato anke sul mio numero le chiamate in uscita (non in entrata). quando provo a kiamare qualsiasi numero mi esce la solita vocina "3, per motivi amministrativi ecc ecc". io però non ho nessun abbonamento, nè debito con tre uso semplicemente questo mio numero ricaricabile x la chiama e videochiama gratis un amico! come è possibile tutto questo? come si può risolvere? è possibile avere anke un risarcimento? grazie anticipatamente

  4. #14
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    ma è un comodato? potresti essere stato sospeso o per credito negativo o per distacco rid
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudioallen Visualizza Messaggio
    da ieri pomeriggio 8 maggio 2009 hanno disabilitato anke sul mio numero le chiamate in uscita (non in entrata). quando provo a kiamare qualsiasi numero mi esce la solita vocina "3, per motivi amministrativi ecc ecc". io però non ho nessun abbonamento, nè debito con tre uso semplicemente questo mio numero ricaricabile x la chiama e videochiama gratis un amico! come è possibile tutto questo? come si può risolvere? è possibile avere anke un risarcimento? grazie anticipatamente
    vai in un centro 3 e gli chiedi gentilmente che ti facciano una verifica della tua anagrafica tramite supporto dealer per vedere che cosa la blocca (cose tipo: credito negativo, comodati, abbonamenti, anagrafica sballata)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    vai in un centro 3 e gli chiedi gentilmente che ti facciano una verifica della tua anagrafica tramite supporto dealer per vedere che cosa la blocca (cose tipo: credito negativo, comodati, abbonamenti, anagrafica sballata)
    :ot:
    scusa motopal......xkè chiamare la dealer support per questioni che non riguardano la dealer support????? che ci stanno a fare i vari servizi clienti????
    :end ot:
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    :ot:
    scusa motopal......xkè chiamare la dealer support per questioni che non riguardano la dealer support????? che ci stanno a fare i vari servizi clienti????
    :end ot:
    Perché, tre ha un servizio clienti?

  8. #18
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    ma questo non giustifica il dover andare dai dealer anche per conoscere il proprio credito residuo......e succede fidati!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    ma questo non giustifica il dover andare dai dealer anche per conoscere il proprio credito residuo......e succede fidati!!!
    no vabbè, se mai manda la mail, comunque ormai da dealer sono abituato a dover telefonare IO al 119 e soci per qualsiasi puttanata e la gente se non lo faccio (perchè dico "non è il mio lavoro") si arrabbia oppure in maniera molto sarcastica mi manda a cagare
    PS: per certe persone invece chiamare il dealer support 3 e chiedere di questi problemi, ancora ancora mi soddisfa
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    si, al contrario di quello che la gente pensa, anche discretamente efficiente salve qualche caso.....
    E' dal 12 Marzo (dopo la MNP) che cerco di capire per quale motivo non riesco più ad accedere ai canali televisivi gratuiti in streaming internet. Ho scritto "capire", perchè nessuno sa dirmi la causa del disservizio nonostante le ripetute email e i fax inviati all'efficiente customer care. E per fortuna si tratta di un servizio aggiunto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social