Nuovo link per MSN x-series e VM per TUTTI I CELL
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nuovo link per MSN x-series e VM per TUTTI I CELL

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Wink Nuovo link per MSN x-series e VM per TUTTI I CELL

    Ho fatto una scoperta interessantissima.

    Come alcuni ricorderanno, una volta esisteva un link da inserire nel browser del proprio cell per scaricare MSN di x-series (adatto anche alle sim Vietato ai Maggiori) su qualsiasi cellulare java compatibile.

    Tale link ora non funziona più

    In compenso ora, dalle pagine dedicate a x-series del portale3, è possibile scaricare MSN anche sui cellulari non 3 (prima invece ufficialmente potevano scaricarlo solo i cellulari brand 3), purché comunque si tratti di un cell inserito nella loro tabella di compatibilità.

    E se un cell non è nel loro elenco???
    Da quelle pagine per quel cell non si può scaricare nulla.

    Io ho invece scoperto un link che by-passa il loro controllo tra il vostro modello di cellulare e la loro tabella di compatibilità.

    http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/msn/jadServlet?c=0

    Da inserire nel browser del cellulare.
    ATTENZIONE ALLE MAIUSCOLE E ALLE MINUSCOLE
    IL LINK E IL DOWNLOAD SONO DEL TUTTO GRATUITI

    ATTENZIONE: Bisogna entrare in quel link due volte per riuscire a scaricare l'applicazione. Mi spiego: la prima volta si aprirà una pagina di testo, una volta aperta questa pagina dovete inserire di nuovo lo stesso URL di prima (come se doveste andare in un'altra pagina) e questa volta vi chiederà di accettare il download del file. NON FATE REFRESH O AGGIORNA PAGINA, dovete inserire di nuovo il link daccapo.

    P.S.: Spero di aver fatto una cosa gradita a molti. Scusate per la confusione creata con il thread precedente. Il mio file .jar è a questo punto del tutto superfluo.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 14/03/2008 alle 16:59

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Con l'N80i:
    Col browser predefinito mi ridà sempre la stessa pagina senza far partire il download.
    Con Operamini, non trova proprio la pagina.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ragazzi dovete scusarmi... ma non avendo a disposizione un cellulare NON compatibile per fare delle prove, mi sono dovuto arrangiare.

    Comunque, sono riuscito a "carpire" i file di installazione .jad e .jar per installare manualmente l'applicazione sul proprio cell.

    Li uppo e metto il link nell'altra discussione, che a questo punto mi pare la più appropriata.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovete scusarmi... ma non avendo a disposizione un cellulare NON compatibile per fare delle prove, mi sono dovuto arrangiare.

    Comunque, sono riuscito a "carpire" i file di installazione .jad e .jar per installare manualmente l'applicazione sul proprio cell.

    Li uppo e metto il link nell'altra discussione, che a questo punto mi pare la più appropriata.
    Tranquillo . Il mio post era solo per inserire una testimonianza di un terminale non supportato. Forse il link conviene appunto allegarlo lo stesso nel caso non funzionasse (come è successo a me) il metodo che hai postato.

    Ciao!
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Infatti... il metodo NON FUNZIONA.
    Funziona solo con cellulari che secondo la 3 sono compatibili, ma a quel punto il metodo non serve perché basta seguire i link ufficiali di x-series.

    Ho uppato i file nell'altra discussione.
    Se puoi testarli sul tuo cell, te ne sarei grato.

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho capito adesso come chiudere da solo la discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social