Come alcuni ricorderanno, una volta esisteva un link da inserire nel browser del proprio cell per scaricare MSN di x-series (adatto anche alle sim Vietato ai Maggiori) su qualsiasi cellulare java compatibile.
Tale link ora non funziona più
In compenso ora, dalle pagine dedicate a x-series del portale3, è possibile scaricare MSN anche sui cellulari non 3 (prima invece ufficialmente potevano scaricarlo solo i cellulari brand 3), purché comunque si tratti di un cell inserito nella loro tabella di compatibilità.
E se un cell non è nel loro elenco???
Da quelle pagine per quel cell non si può scaricare nulla.
Io ho invece scoperto un link che by-passa il loro controllo tra il vostro modello di cellulare e la loro tabella di compatibilità.
Da inserire nel browser del cellulare.
ATTENZIONE ALLE MAIUSCOLE E ALLE MINUSCOLE IL LINK E IL DOWNLOAD SONO DEL TUTTO GRATUITI
ATTENZIONE: Bisogna entrare in quel link due volte per riuscire a scaricare l'applicazione. Mi spiego: la prima volta si aprirà una pagina di testo, una volta aperta questa pagina dovete inserire di nuovo lo stesso URL di prima (come se doveste andare in un'altra pagina) e questa volta vi chiederà di accettare il download del file. NON FATE REFRESH O AGGIORNA PAGINA, dovete inserire di nuovo il link daccapo.
P.S.: Spero di aver fatto una cosa gradita a molti. Scusate per la confusione creata con il thread precedente. Il mio file .jar è a questo punto del tutto superfluo.
Ultima modifica di Uncle Scrooge; 14/03/2008 alle 17:59