MSN della 3 per cellulari di altro brand
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

MSN della 3 per cellulari di altro brand

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Exclamation MSN della 3 per cellulari di altro brand

    Salve a tutti.

    Come ben sapete, il windows live messenger della 3 (che è lo stesso per chi ha la Vietato ai Maggiori che per chi attiva x-series) non ve lo fa scaricare dal portale se non avete un cellulare a marchio tre (o se ce l'avete ma sbrandizzato ).

    Una volta esisteva un link dal quale potevate fare il download diretto dell'applicazione JAVA su qualsiasi telefono java-compatibile e avere così il sudato messenger.

    Tale link non esiste più. Da qualche giorno l'hanno eliminato.

    Tale file di installazione dunque non è più reperibile ufficialmente da nessuna parte, dato che il file ha una sorta di protezione a causa del quale non è possibile "estrapolarlo" dai cellulari che sono riusciti a scaricarlo.

    Si da il caso che io sia in possesso del file .jar che un tempo si scaricava dal magico link, avendo il quale è possibile installarlo manualmente sul proprio cellulare come una qualsiasi applicazione JAVA.

    Se gli admin acconsentono, e se la ritenete una cosa utile, posso uppare il file da qualche parte e postare il link, e magari questa discussione potrebbe essere messa in rilievo per rimanere a disposizione dei "posteri" che dovessero averne bisogno.

    Aspetto istruzioni.


    EDIT: aggiungo il link come rischiesto da uncle

    http://www.divshare.com/download/4024857-14b
    Ultima modifica di maxper; 15/03/2008 alle 10:26

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    Tale file di installazione dunque non è più reperibile ufficialmente da nessuna parte, dato che il file ha una sorta di protezione a causa del quale non è possibile "estrapolarlo" dai cellulari che sono riusciti a scaricarlo.

    Si da il caso che io sia in possesso del file .jar che un tempo si scaricava dal magico link, avendo il quale è possibile installarlo manualmente sul proprio cellulare come una qualsiasi applicazione JAVA.
    Sbaglio o c'è una contraddizione? In ogni caso hai violato la protezione del software
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il file jar l'ho ottenuto per altra via, non dal mio cellulare.

    Comunque non ho violato nulla, in quanto col software in sé non ci fai nulla se non hai la vietato ai maggiori o se non paghi l'abbonamento a x series.

    Non è un programma "piratato" ma semplicemente il software che se non avete un cell a marchio 3 non si riesce a scaricare.
    Se sto violando qualcosa adesso, allora la si violava anche prima quando si postava il link diretto che ora non funziona più.

    Comunque a me non me ne viene in tasca nulla.
    Se non lo volete, lo userò solo per me stesso e gli amici.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io ne avrei davvero bisogno e penso che non sia assolutamente contro alcun regolamento... Non hai modificato il software, rendi semplicemente disponibile un software che era già pubblico e soprattutto FREE. Grazie

  5. #5
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    se ho ben compreso, tu hai il file di installazione che consentte di installare l'applicazione x-series su cellulari non 3 in modo che ciascuno poi, sottoscrivendo (e pagando) l'opzione x-series possa utilizzare il servizio anche su cellulari non 3 vero?

    se le cose stanno così direi che non ci sono problemi, allega pure il link per il download, non si viola nessun copyright, anzi si fa un favore a 3 perchè qualcuno con cellulare non 3 e scheda 3 farà l'abbonamento ad x-series quando altrimenti non potrebbe

    ovviamente sei certo che funzioni vero? che non danneggi nulla vero? non vorrei trovarmi centinaia di post di utenti incavolati neri in quel caso gli diamo i tuoi dati
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ragazzi... ho fatto la scoperta dell'acqua calda.

    Mi sono appena accorto, ma mi pare che nessuno fin'ora lo aveva mai detto, che adesso direttamente dalla pagina di x-series gratuita è possibile scaricare la nuova versione di msn x-series anche per tutti i cellulari no brand (come era stato per www3).

    Dunque, il mio file di installazione lo posso buttare nel cesso

    Il link diretto, per non pagare il portale3, è:

    hxxp://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/MSN
    con http al posto di hxxp, e funziona solo da cell

    Spero di aver fornito comunque una utile informazione.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    funziona con un nokia e90?

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho aperto una nuova discussione in merito

    http://www.mondo3.com/forum/link-msn...ll-t29660.html

    Questa può essere chiusa.

    Scusate per l'inconveniente ma sono giunto a queste scoperte dopo vari tentativi, e questo thread stava diventando dispersivo.

    Nel nuovo thread ho scritto la soluzione definitiva.

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ERRATA CORRIGE

    E' l'altra discussione che può essere chiusa.

    Ecco il link per scaricare i file .jar e .jad di installazione di windows live messenger x-series, da installare manualmente sul proprio cell.

    http://www.divshare.com/download/4024857-14b


    I casini che ho fatto aprendo due thread sono purtroppo il risultato di mezzo pomeriggio di tentativi... ma alla fine sono riuscito a impossessarmi dei file di installazione così ognuno potrà installarlo sul proprio cell java-compatibile.

    Se qualche admin a questo punto potesse inserire il link direttamente nel primo post, sarebbe il massimo.


  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Sul mio Nokia N80i:

    Il file .jar si installa facilmente, il programma si avvia.
    Quando provo ad accedere mi dice:
    "Impossibile connettersi al servizio, le impostazioni potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"
    ma penso sia normale in quanto non ho attivo l'abbonamento a MSN nè ho la Vietato ai maggiori.
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social