si avevo capito, io rispondevo a:
Visualizzazione Stampabile
No, valgono per qualsiasi tariffa: per i ricaricabili con tariffe agevolate ad attivazione ricarica mensile la "punizione" è il reimpostare la tariffa base, per gli abbonamenti invece è la tua9.
No, non è possibile un discorso del genere, perché le soglie sono a percentuali, e una percentuale di 0 è sempre 0, per cui non è dimostrabile di averne abusato.Citazione:
per evitare che la gente attivi l'abbonamento e metta la sim nel cassetto utilizzando il telefono con altri operatori al costo mensile di 5 e o poco più... in quel caso ti passano a tua9 con conseguente canone mensile...
E invece anche nel caso chiami casualmente un numero solo appartenente ad un'altra persona, con o senza tariffa autoricaricante, possono avvalersi di quelle condizioni. Così come potrebbero avvalersene se chiami sempre e solo verso un altro operatore che non sia 3.Citazione:
con la zero5 o la zero7 a meno di evidenti abusi (tipo utilizzare l'ora quotidiana per chiamare sempre e solo un numero vodafone casualmente con eurobonus, senza ricevere mai nemmeno ua chiamata per sbaglio, ammesso che sia conveniente spendere 29 + 30 scatti al mese per ricaricare un'altra sim) non credo che applicherebbero la clausola contrattuale del passaggio a tua9 in quanto comunque ricevono un fisso mensile (questo vale sopratutto per chi ha la zero5 a 29 € al mese)...
insomma, se uno utilizza il telefono per telefonare non rischia nulla, anche se chiamasse solo e sempre un numero (es. fidanzata) di AOM senza ricevere, perchè in un contenzioso è facilmente provabile che si chiama la fidanzata/moglie/amico/collega/altro, mentre è molto più difficile appunto dimostrare di avere ragione se si chiama solo ed esclusivamente che so una eurobonus intestata a se stessi... non credete?
Sottolineo che non se ne avvalgono automaticamente: tra le condizioni c'è scritto che 3 si riserva la facoltà di adottare il provvedimento.
Con 3 non c'è mai da fidarsi però... e con loro il buon senso... :thumbdown :cesso:Citazione:
come sempre il buon senso aiuta...
Bye.Citazione:
:bye:
OT: cavoli che post lungo... che mi stia gioizzando? :devil: :D
una domanda...il cell e' in comdato col vincolo 23 mesi giusto?
I cell venduti come NO Lock sono cosi anche in comodato???
un'altra domanda.. e se uno attivasse una zero5 promizzata a 9€/mese solo ed esclusivamente per sfruttare il gb mensile dati, che ne dite? leggo che è garantito solo usando il sw tre. se invece mettessi la usim nel mio onda modem usb brandizzato tim (che permette di usare sim di altri operatori, ora lo sto usando con wind), lo potrei sfruttare? mi sto facendo tentare.. 1 gb a 9€ non è male..:drool:
potrei anche abbinarci l'lg, perchè no?
9+5,16 ti tassa pero' ricorda...
si i telefoni sono no-lock anche in comodato. una volta configurato il telefono correttamente puoi navigare da qualsiasi telefono.
si, ricordavo la tassa..
più che la configurazione del telefonino (potrei anche prendere usim sciolta), mi interessava avere certezza di poter sfruttare il gb su modem usb non tre (quindi non utilizzando il sw tre)..
mi chiedevo se i servizi x-series sono fruibili, in Italia, solo sotto copertura 3... e se la risposta è affermativa, con un telefono come il nokia 6120, posso bloccare in manuale la scelta rete in modo da non trovarmi "per sbaglio" in roaming?
e poi ancora, dalle condizioni di utilizzo di X-series prese dal sito http://www.3xseries.it/scegli_x_series.html#
La soglia di 100 MB non comprende inoltre il traffico dati effettuato navigando sui siti esterni accessibili dall'applicazione Yahoo! Go. Non � quindi incluso il traffico dati generato cliccando sulle URL risultanti dalle ricerche con oneSearch, motore di ricerca incluso nell'applicazione Yahoo!Go.
qualcuno sa chiarirmi cosa si intende?
leggendo dalla pagina http://www.3xseries.it/servizi/yahoo/index.html
si evince che i servizi di yahoo!go sono compresi in x-series!
grazie
Si, il 6120 di qualsiasi provenienza è bloccabile in 3g only.
Per quanto riguarda xseries, visto che hai letto sotto, non hai letto anche dove dice che vanno usati solo sotto copertura 3?
I servizi Yahoo!go, non i link all'interno di tali servizi, che significa uscire dall'area dei servizi Yahoo!go (e tutti gli altri x-series).Citazione:
e poi ancora, dalle condizioni di utilizzo di X-series prese dal sito http://www.3xseries.it/scegli_x_series.html#
La soglia di 100 MB non comprende inoltre il traffico dati effettuato navigando sui siti esterni accessibili dall'applicazione Yahoo! Go. Non � quindi incluso il traffico dati generato cliccando sulle URL risultanti dalle ricerche con oneSearch, motore di ricerca incluso nell'applicazione Yahoo!Go.
qualcuno sa chiarirmi cosa si intende?
leggendo dalla pagina http://www.3xseries.it/servizi/yahoo/index.html
si evince che i servizi di yahoo!go sono compresi in x-series!
grazie
Vale anche per google: se per es. tu con google cerchi, chessò, l'indirizzo del sito di mondo3, il servizio di google è il solo fornirti l'indirizzo del sito, NON anche il navigare all'interno del link fornito, capisci la differenza?
..invece utilizzando WWW3 si può accedere a qualsiasi sito? vero?
ok U960 costa 399..ma a questo punto per sfruttare la tv e non spendere una fortuna io prenderei P910 sim.lock, aspetterei i 30 giorni che me lo sbloccano ed avrei lo stesso risultato spendendo 99 euro risparmiandone 300 ;)
se si interpretano alla lettera le condizioni non e' assolutamente cosi', come dice dynamizer... e del resto me lo hanno assicurato anche a negozio quando gli ho detto che nel cell avrei messo la mia sim 05 e quella non l'avrei usata. spiegandomi peraltro quali sono i casi in cui intervengono (autoricaricamenti folli in entrata e/o in uscita e stranieri che chiamano sempre lo stesso numero fisso con la super0 per chiamare all'estero).
capisco la differenza, ma non mi sembra sensata
che me ne faccio dell'indirizzo del sito se non posso navigarci dentro?
qual è l'utilità di google in questo caso?
e poi... vieni avvertito che si sta uscendo dalla, diciamo, "free area"?
non mi sembra così assurdo cliccare sul link di google e ritrovarsi il traffico addebitato in bolletta...
e www3 a cosa serve a questo punto?