zero5 perche' mi dice di acquistare pacchetti TV?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

zero5 perche' mi dice di acquistare pacchetti TV?

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito zero5 perche' mi dice di acquistare pacchetti TV?

    ho a casa lgu960(uno di quelli in prova gratuita). ottima notizia la Tv si vede molto bene in casa mia.

    ho inserito la sim zero5 anziche' quella abbinata ma anche dopo mezz'ora, varie riaccensioni,aggiornamenti canali l'unico canale visibile e' la3live, gli altri appaiono col lucchetto e mi dice di acquistarli?

    normale? devo attendere a lungo o mi sfugge qualcosa? la stessa cosa succede sia con la sim zero5 che con la sim in prova abbinata

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E' la sim che "acquista" la visione dei canali, non il telefono.

    Poi non so se il tuo abbonamento preveda anche canali tv..
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3

    Predefinito

    La sim fornita con il vdf in prova deve essere abilitata alla visione del pacchetto base ad opera del rivenditore, altrimenti non vedi niente.
    Per quanto riguarda la zero 5 devi chiamare il 4133 per farti inviare i diritti. Zero 5 è un piano tariffario con tv inclusa.
    Comunque il tvfonino che hai preso in prova è simlocked quindi potrai vederci solo la tv. Secondo me è inutile che ci metti su la sim con zero5.

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    la sim zero5 la volevo provare solo per esser certo che funzionasse, visto che un domani che prendero' un tv-fonino sara' con quella sim che guardero' la TV.

    comunque ho provato a chiamare il 4133 ma devo essere sotto copertura dvb-h e quindi fare la chiamata da un tv-fonino (e quello che ho in prova e' appunto sim-lock). a questo punto spero che si sblocchi la sim abbinata, non so cosa abbia fatto il venditore, mi aveva detto che per una decina di minuti avrei potuto vedere solo il canale gratuito ma poi si sarebbero sbloccati tutti. ma anche stamattina vedo solo quel canale.

    a questo punto la prova e' un po' zoppa... ho potuto verificar ela copertura e fortunatamente e' ottima da me, ma non posso verificare la qualita' dei canali offerti...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    mi ha chiamato ora il negozio presso cui ho ritirato il tv-fonino in prova, devo chiamare 800179777 comunicare il numero di telefono e PIN e saro' abilitato a ricevere tutti i canali, con la sim abbinata

  6. #6
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    La mia SIM dello Zero5 ogni tanto "dimentica" che posso guardare la TV. Mi è successo 2 volte (dato che di solito non la tengo nel TV-fonino) di dover chiamare il 133 (non mi hanno fatto pagare) per farmi re-inviare i diritti TV (e dopo infatti potevo vedere tranquillamente i canali free) in quanto chiamando il 4133 non funzionava ugualmente.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ma la ricezione dei diritti avviene anche se la sim e' spenta o inserita in un normale UMTS? o dovevi tenerla inserita necessariamente nel tv-fonino?

  8. #8
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    la ricezione dei diritti avviene mentre sei collegato a La3Live (che io sappia)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social