Visualizzazione Stampabile
-
Io La Uso
Citazione:
Originariamente Scritto da
taribo
Ciao a tutti, vorrei un informazione sono un utente registrato a Vyke, non ho la Naviga Tre, se mi collego al sito Vyke ed invio sms pago comunque gli scatti di connessione, c'è un metodo per abbassarne i costi?
Fatemi capire e scusatemi se ho postato una domanda banale.
:unsure:
Se sei un utente registrato da poco e hai ancora il dollaro omaggio vai tranquillo che non paghi nulla sia con naviga3 sia senza. Sono microconnessioni e non ti viene scalato nulla. Per di più se non hai la Naviga3 è pure meglio così non paghi se sei in roaming con TIM, altrimenti ti viene tariffata secondo il piano di Naviga3 roaming.
Ecco spiegato il perchè alcuni pagano le microconnessioni (sotto i 18kb) in roaming.
Finito il dollaro omaggio (circa 50 sms) non potrai più mandare sms e dovrai ricaricare. Questo sarà il tuo unico costo per mandare gli sms, 0.02 cent$/sms. Alla 3 non dovrai nessun costo. [testato a febbraio 2008].
-
fatta rapida ricerca, trovato questo:
http://www.mondo3.com/forum/informaz...nessioni+sotto
dove anche tu maxper dichiari che la cosa, per quanto non scritta da nessuna parte, non e' affatto frutto di un bug ma voluta da tre per ovviare al problema delle microconnessioni non volute. mi ricordavo infatti di averlo letto su questo forum... :)
certo questo non vuol dire che sara' sempe cosi' ma in effetti e' da 2004 che uso 3 ed e' dal 2004 che mi ricordo esistere questa cosa.
-
Citazione:
eowyn
fatta rapida ricerca, trovato questo:
http://www.mondo3.com/forum/informaz...nessioni+sotto
dove anche tu maxper dichiari che la cosa, per quanto non scritta da nessuna parte, non e' affatto frutto di un bug ma voluta da tre per ovviare al problema delle microconnessioni non volute. mi ricordavo infatti di averlo letto su questo forum... :)
certo questo non vuol dire che sara' sempe cosi' ma in effetti e' da 2004 che uso 3 ed e' dal 2004 che mi ricordo esistere questa cosa.
cavoli :blush: qui l'arteriosclerosi avanza... :D
eowyn non lo sai che alle persone anziane non bisogna far capire che stanno invecchiando? non è bello da parte tua :D
:bye:
-
tranquillo maxper che anche io proprio una pupa in fasce non sono, capisco benissimo :D
-
Ecco l'immagine del mio dettaglio costi per una conferma "visiva":
http://www.speedimages.org/img/58912/Dettaglio.jpg
Per le connessioni internet di pochi k sia sotto copertura diretta Tre che in Roaming su Tim non ho nessun addebito! Ripeto che NON ho alcuna flat dati attiva.
:bye:
-
Io uso 7 xms..un programmino per inviare mms testuali verso clienti vodafone(limitatamente)...e i messaggi inviati non mi vengono tariffati...in realtà,che si tratti di bug oppure no,questo nn lo so,anche le altre,a sto punto lo hanno...con lo stesso programma è possibile inviare messaggi(sempre e solo verso vodafone)anche da altri gestori,pagando al max 1-2 cent...a parte vodafone che,in caso il traffico dati sia a tempo e nn a volume fa pagare 1 euro+tariffa a tempo....
Come detto sopra,non mi è stato mai tariffato nulla...e i messaggi li ho mandati tutti in roaming con tim....
-
Scusatemi, ma una volta la registrazione su Vyke, per stare dentro "1KB", come fate? Io non ho un Nokia, ho un SE M600i, che faccio una connessione sul sito Vyke, ed accedo su "Send SMS from Web"?
-
Qui si parla del programma Vyke Lite o PRO e non del sito....
-
Citazione:
sidelait
non si pagava... sarà quasi un mese che la versione col baco non funziona più
infatti me ne son guardato bene dal aggiornare,uso la vecchia,e salvata pure su pc:thumbup: