Prova 3 gratis - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Prova 3 gratis

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Si, ma la prova 3 non ti permette di telefonare, solo di vedere la tv (che fa schifo peraltro :p)

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Cosa pretendevi anche... una bellissima massaggiatrice???

    A me la tv non dispiace, certo... non ha una programmazione molto ampia ma non è malaccio...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Io non pretendevo niente, stavo solo specificando.
    La tv se fosse meno compressa sarebbe molto meglio, dal punto di vista tecnico.
    E se i canali merd..ehm mediaset e rai (almeno questi 3) fossero gratuiti, sarebbe molto più appetibile. I canali a pagamento dovrebbero essere gli altri!

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Io non pretendevo niente, stavo solo specificando.
    La tv se fosse meno compressa sarebbe molto meglio, dal punto di vista tecnico.
    E se i canali merd..ehm mediaset e rai (almeno questi 3) fossero gratuiti, sarebbe molto più appetibile. I canali a pagamento dovrebbero essere gli altri!
    bhe è sempre un servizio che ti offrono, qunidi è più che giusto che lo paghi, nessuno al mondo d'oggi lavora per la gloria. Cmq loro o chi per loro ha investito risorse per il progetto della tv sul telefonino, qunidi è giusto che paghi i loro sforzi.....
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  5. #35
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    E chi ha parlato di lavorare per la gloria? Io parlo di pagare per ciò che puoi avere gratuitamente su altre piattaforme che sono altrettanto portatili, volendo, almeno una, quella del digitale terrestre. Completamente assurdo, è come se volessi pagare per l'aria che respiro, solo perché qualcuno ha messo dei depuratori d'aria per strada!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social