Prova 3 gratis - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Prova 3 gratis

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep Visualizza Messaggio
    ma bisogna dare un deposito cauzionale?
    No, solo documenti e CF

  2. #22

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri ho preso in un negozio 3 la chiavetta usb. Ho installato il tutto seguendo scupolosamente le istruzioni ben felice di provare questo nuovo giocattolino ma al momento di connettersi ottengo il seguente errore:

    Errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.

    Ho provato sia sul pc di casa (dove il modem è stato associato alla COM4) che sul portatile (modem associato alla COM7).
    Stesso errore.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere?
    Premetto che la rete H3G era disponibile...(secondo me il negoziante non ha attivato per bene la scheda)

    Thanks

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Dovrebbero averti consegnato uno stampato che di dice di cambiare l'apn da datacard.tre.it in tre.it.
    Smanettando sullle varie opzioni, non è difficile, anche senza il foglietto delle istruzioni, puoi sia modificare il profilo esistente che crearne uno nuovo.
    Io la sto provando, perchè mi girano le b***e dare 35 euro al mese a Telecom Italia per l'ADSL, visto che il telefono non lo uso, ed anche se i 7 mega di HSDPA, a casa mia, avendo copertura tra il 35 ed il 50%, non sono come i 7 mega di ADSL, è comunque abbastanza veloce e penso che prenderò il momo, visto che con partita iva si hanno 5 giga a settimana che per me sono più che sufficienti, e manderò a quel paese Telecom con la sua Alice.
    Per inciso, sono entrato in negozio assieme ad un'altra persona, e la titolare ha chiesto: "lo vuole provare anche lei?", segno evidente che non era così poco fornita visto che la promozione era partita da 3 giorni.

  4. #24

    Predefinito

    Preso il TvFonino, davvero bello, adesso cerchero di capire la bontà del servizio.....

  5. #25

    Predefinito

    scemo io a fidarmi delle loro stupide istruzioni. In effetti è bastato provare una differente configurazione ed ha funzionato.
    Mi domando perche gli stupidi ti fanno installare un software (INUTILE) con un unica configurazione di default pergiunta non funzionante.
    Bah...


    Cmq davvero veloce, non me lo aspettavo. Bel giocattolino

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito Errore di packaging

    ...per un errore di packaging e per il fatto che alcuni clienti non ripongono il manuale sul cambio APN nella scatolina prova3gratis dopo la prova, non tutte le confezioni includono la guida.

    Sul sito www.tre.it è cmq disponibile in pdf all'indirizzo: http://www.tre.it/assets/download/Pa...onnessione.pdf

    ciao!

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrLipsticks Visualizza Messaggio
    ...per un errore di packaging e per il fatto che alcuni clienti non ripongono il manuale sul cambio APN nella scatolina prova3gratis dopo la prova, non tutte le confezioni includono la guida.

    Sul sito www.tre.it è cmq disponibile in pdf all'indirizzo: http://www.tre.it/assets/download/Pa...onnessione.pdf

    ciao!
    Non dovrebbero essere molti a non aver riposto il manuale, visto che i primi lo devono consegnare domani.

  8. #28

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma dai mi fa ridere questa cosa del cambio APN....l'altro giorno la 3 ha invitato i negozianti ad una riunione dove si è parlato solamente di come si fa a cambiare l'APN.....cioè io faccio assistenza PC e queste cose le facevo già da mesi (non è per vantarmi, dato che la reputo una stronzata)

    PS: l'unica cosa interessante è che hanno spiegato anche la procedura per installare momino su linux

    PS2: c'è in cantiere una nuova tariffa dati a tempo....

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Sono riuscito a prendere anche io un TVFonino LG, l'U960 e lo sto provando in questi giorni....
    Preso al negozio 3 del Forum della stazione Termini a Roma questo martedì...
    Ora posto un po' di impressioni...

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    un ottimo terminale se hai segnale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social