Ed una volta che vai là con la stampa che fai? Se loro non sono a conoscenza non è mica colpa loro, non credi?
Visualizzazione Stampabile
prendono il telefono e si informano al Dealer Support visto che la campagnaTV è partita da ieri... se invece preferiscono dire "ci dispiace ma non se siamo a conoscenza", non ci metto niente a cambiare negozio.
sicuramente non è colpa loro se 3 non li ha informati.. ma è nei loro interessi mobilitarsi e recuperare il tempo perso per non perdermi come cliente. IMHO.
Ho preso il Tvfonino! :LOL:
Devo dire che non è male anche se 399€ è un prezzo folle!
A chi interessa sono andato nel flagship H3G di Napoli in via Toledo.
In 5 minuti hanno preso i miei dati e mi hanno consegnato il telefono :applauso:
e dire che io ero andato solo per avere notizie aggiuntive su questa promo :thumbup:
ma bisogna dare un deposito cauzionale?
Ciao a tutti,
ieri ho preso in un negozio 3 la chiavetta usb. Ho installato il tutto seguendo scupolosamente le istruzioni ben felice di provare questo nuovo giocattolino ma al momento di connettersi ottengo il seguente errore:
Errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
Ho provato sia sul pc di casa (dove il modem è stato associato alla COM4) che sul portatile (modem associato alla COM7).
Stesso errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere?
Premetto che la rete H3G era disponibile...(secondo me il negoziante non ha attivato per bene la scheda)
Thanks
Dovrebbero averti consegnato uno stampato che di dice di cambiare l'apn da datacard.tre.it in tre.it.
Smanettando sullle varie opzioni, non è difficile, anche senza il foglietto delle istruzioni, puoi sia modificare il profilo esistente che crearne uno nuovo.
Io la sto provando, perchè mi girano le b***e dare 35 euro al mese a Telecom Italia per l'ADSL, visto che il telefono non lo uso, ed anche se i 7 mega di HSDPA, a casa mia, avendo copertura tra il 35 ed il 50%, non sono come i 7 mega di ADSL, è comunque abbastanza veloce e penso che prenderò il momo, visto che con partita iva si hanno 5 giga a settimana che per me sono più che sufficienti, e manderò a quel paese Telecom con la sua Alice.
Per inciso, sono entrato in negozio assieme ad un'altra persona, e la titolare ha chiesto: "lo vuole provare anche lei?", segno evidente che non era così poco fornita visto che la promozione era partita da 3 giorni.
Preso il TvFonino, davvero bello, adesso cerchero di capire la bontà del servizio.....
scemo io a fidarmi delle loro stupide istruzioni. In effetti è bastato provare una differente configurazione ed ha funzionato.
Mi domando perche gli stupidi ti fanno installare un software (INUTILE) con un unica configurazione di default pergiunta non funzionante.
Bah...
Cmq davvero veloce, non me lo aspettavo. Bel giocattolino :)
...per un errore di packaging e per il fatto che alcuni clienti non ripongono il manuale sul cambio APN nella scatolina prova3gratis dopo la prova, non tutte le confezioni includono la guida.
Sul sito www.tre.it è cmq disponibile in pdf all'indirizzo: http://www.tre.it/assets/download/Pa...onnessione.pdf
ciao!
ma dai mi fa ridere questa cosa del cambio APN....l'altro giorno la 3 ha invitato i negozianti ad una riunione dove si è parlato solamente di come si fa a cambiare l'APN.....cioè io faccio assistenza PC e queste cose le facevo già da mesi :whistling (non è per vantarmi, dato che la reputo una stronzata)
PS: l'unica cosa interessante è che hanno spiegato anche la procedura per installare momino su linux
PS2: c'è in cantiere una nuova tariffa dati a tempo....
Sono riuscito a prendere anche io un TVFonino LG, l'U960 e lo sto provando in questi giorni....
Preso al negozio 3 del Forum della stazione Termini a Roma questo martedì...
Ora posto un po' di impressioni...
un ottimo terminale se hai segnale