Zero3, c'e' un minimo di spesa? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Zero3, c'e' un minimo di spesa?

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    il problema è: se per le Ricaricabili bisogna fare una ricarica all'anno pena la disattivazione, per gli Abbonamenti è sufficiente pagare la TCG senza generare traffico?? ci sono altri addebiti quali anticipi conversazioni o simili?
    se basta la TCG allora il prossimo telefono lo prendo con lo Zero3!!
    infatti ad esempio 118.68 rispetto a 399 è davvero un bel colpo!
    alla fine dei 23mesi il telefono diventa di proprietà purchè si faccia la disdetta dell'Abbonamento 30giorni prima della scadenza con raccomandata A/R senza chiaramente dover versare alcuna penale o costo sostenuto dall'operatore.
    Credo che, se anche ci fosse un "anticipo di conversazione" ti sarebbe restituito alla fine del contratto... ma su questo aspetto ne sa di più chi ne ha avuto uno di contratto... per tenere il telefono avevo letto altrove che era indispensabile fare mnp! se mandi disdetta ti richiedono indietro il telefono... sbagliato?

  2. #12
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Si, 75€ di anticipo conversazioni. Ma se non ricordo male, dipende da quale forma di addebito si sceglie (carta di credito o RID).

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Si, 75€ di anticipo conversazioni. Ma se non ricordo male, dipende da quale forma di addebito si sceglie (carta di credito o RID).
    75euro per chi non ha intenzione di fare telefonate con quella USIM è tantino
    .. e ovviamente verrà applicato a chi sceglie il RID

    invece per quanto riguarda il telefono, il nuovo regolamento abbonamenti recita che trascorsi i 23mesi previsti dal contratto è possibile scegliere se tenere il telefono o riconsegnarlo secondo le modalità previste.
    in pratica se si sceglie l'upfront a 0euro con questo abbonamento, 3 non ci guadagna nulla visto che si paga solo la TCG per 23mesi? mah.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si ma i 75 euro vengono restituiti, mi hanno detto cosi, alla scadenza del contratto. ho comprato ieriun tel con questa modalità, a me è sembrato un affare.

    PER CAVARSELA BASTA FARE:

    -UNA CHIAMATA AL MESE VERSO OP.3 (infatti il traffico in uscita verso altri opertori non puo essere superiore al 60% quindi con una chiamata a tre risolvete tutto.)
    -RICEVERE UNA CHIAMATA DA 1 MINUTO E POCHI SECONDI, anche da op. 3, quindi chi ha la gente di tre sta tranquillo!

    anzi pensandoci bene riguardo al primo pnto penso che sia anche possibile NN FARE CHIAMATE, in quanto non facendo chiamate cmq si rispetta il punto di non fare chiamate verso un op. diverso da tre per piu del 60% del traffico uscente.

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    [quote=ryan;368317]Si, 75€ di anticipo conversazioni. Ma se non ricordo male, dipende da quale forma di addebito si sceglie (carta di credito o RID).[/quo

    l'anticipo convesrazione da 75€ e' da versare in bollettino postale anticipato solo nel caso di abbonamento con comodato con rid bancario.in caso addebito in carta di credito non e' richiesto alcun anticipo convesrazioni.sulla prima bolletta utile viene addebitata l'imposta di bollo su contratto del valore di € 15+-(mi sembra 14,82)
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Scusate se mi intestardisco ma se non chiamo e non ricevo che differenza fa avere TuaNove oppure un'altra tariffa? C'è un canone con TuaNove?


  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intestardisco ma se non chiamo e non ricevo che differenza fa avere TuaNove oppure un'altra tariffa? C'è un canone con TuaNove?
    Ok, mi rispondo da solo... 9 euro di canone mensile. Ora mi è chiaro. Allora, come dice charliebrown84, serve un minuto di chiamata in entrata ogni mese.

  8. #18
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    eh già! 9 euro!! pagare 14 euro al mese inizia a diventare troppe nè?

  9. #19
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a mio parere è praticamente certo che se uno attiva zero3 con l'offerta telefono e tiene la sim silente si ritrova magicamente il tua9 con il canone di 9€ mensili, particolarmente se ha altre utenze tre intestate, in ottemperanza alle nuove condizioni contrattuali... altrimenti sarebbe troppo bello per essere vero... con 5 euro al mese un cellulare nuovo (seppur in comodato)

    onestamente in questo caso non me la sentirei di criticare la 3, mica fa beneficenza... sopratutto con tutti sti telefoni oplock in circolazione che si possono prendere a zero euro...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    onestamente in questo caso non me la sentirei di criticare la 3, mica fa beneficenza... sopratutto con tutti sti telefoni oplock in circolazione che si possono prendere a zero euro...
    personalmente non li critico
    infatti mi chiedevo cosa ci guadagnassero facendo attivare Zero3, che poi sarebbero rimasti silenti, e telefoni a 0euro facendo pagare solo tasse.

    quindi a parte le attuali limitazioni con TuaNove.. effettivamente prima funzionava così allora...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social