attenzione al cambio piano con il comodato!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

attenzione al cambio piano con il comodato!!!

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
    Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
    ciao, ci siamo gia' sentiti privatamente. chiedo scusa ma non ho capito una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, devo aspettare per cambiare sia piano che offerta oppure la fa da solo?

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
    Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
    ciao, ci siamo gia' sentiti in via privati ma volevo chiederti una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, per cambiare sia piano che offerta alla scadenza lo devo fare io oppure cambia da solo e diventa in acquisto alla scadenza?

  3. #23

    Predefinito

    io non riesco a capire perchè dal 133 e alle mail continuano a rispondermi che il cambio non lo possa fare senza pagare penale....proverò ad andare al centro 3 qua vicino

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Credo che dovrà ripeterlo all' infinito... Vai in un negozio 3 e chiedi il cambio piano, ma ricordagli di non cambiarti l' offerta terminale!!! Se ti dice che non è possibile cambia rivenditore!
    Ho seguito il consiglio di Klauss, sono andato in un negozio3 ed ho fatto il cambio piano, ho controllato tutta la procedura, e confermo tutto, ciè i contratti scegli3 new possono cambiare tariffa quando vogliono, facendo attenzione a non toccare l'offerta terminale.
    Ho fatto tutto ieri mattina, oggi mi trovo attivata la super7 più cvm a zero, semplicemente spettacolare, ho verificato anche dall'area clienti 133 ed anche quella è aggiornata complimenti alla 3 ora faccio anche portabilita del mio numero principale vodafone
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social