Visualizzazione Stampabile
-
Ci si è accorti dell'errore e stanno riparando......
Per chi li ha in negozio bisogna chiamare il supporto e farsi dare la stringa di sblocco prima di consegnarli al cliente.
Per quelli già attivati ne sapremo di più la prox sett.
-
per chiunque avesse preso un E90 op.lock basta contattare il 133 e verrà fornito il codice di sblocco...
è stato un errore nel caricare il software.
ciao ciao
-
Errore da parte di Nokia
...ho un amico che lavora in Nokia, proprio oggi mi ha chiamato per raccontarmi la vicenda... c'è stato un errore nella spedizione di un lotto di E90 che sono stati inviati ad H3G oplock.
Il team Nokia sta già provvedendo a sbloccare quelli non ancora venduti, per gli altri confermo la soluzione indicata sopra... :)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3punto3
Ci si è accorti dell'errore e stanno riparando......
Per chi li ha in negozio bisogna chiamare il supporto e farsi dare la stringa di sblocco prima di consegnarli al cliente.
Per quelli già attivati ne sapremo di più la prox sett.
:clap::applauso:
-
ho chiamato già cinque volte il 139, ma mi dicono sempre che il telefono è e resterà op. lock.,
la fonte della notizia di chiamare il supp. clienti da dove viene? è ufficiale?
-
vai in un negozio 3 e chiedi assistenza lì.
-
Al 139 anche a me è stato detto che non ne sanno nulla e che si informano.
cid
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vin
ho chiamato già cinque volte il 139, ma mi dicono sempre che il telefono è e resterà op. lock.,
la fonte della notizia di chiamare il supp. clienti da dove viene? è ufficiale?
si è una notizia ufficiale che arrivava dal reparto di formazione di H3g...
quando ho riportato la notizia mi era arrivata l'email ufficiale già da due giorni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
si è una notizia ufficiale che arrivava dal reparto di formazione di H3g...
quando ho riportato la notizia mi era arrivata l'email ufficiale già da due giorni
confermo, arrivata anche a me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
confermo, arrivata anche a me!
ma riguarda i terminali venduti canale consumer o anche quelli in comodato del canale business?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vin
ma riguarda i terminali venduti canale consumer o anche quelli in comodato del canale business?
tutti, vai in un centro tre con l'imei del telefono (ovviamente portati l'e90 dietro)
PS: ieri ho telefonato ed ho sbloccato il mio unico pezzo in negozio.....e adesso se lo vendo faccio festa :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
tutti, vai in un centro tre con l'imei del telefono (ovviamente portati l'e90 dietro)
PS: ieri ho telefonato ed ho sbloccato il mio unico pezzo in negozio.....e adesso se lo vendo faccio festa :thumbup:
ci sono stato ma niente, se ti dessi l'imei del telefono in privato tu me lo potresti chiede il codice per lo sblocco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vin
ci sono stato ma niente, se ti dessi l'imei del telefono in privato tu me lo potresti chiede il codice per lo sblocco?
mandami l' imei in privato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
mandami l' imei in privato
grazie ti ho inviato una email
-
Salve sono nuovo del forum, innanzi tutto un saluto e un magnifico ringraziamento per tutte le informazioni che rilasciate.
Vi chiedevo se era possibile sapere se con il piano bmail 900 il nokia e90 che veniva dato in offerta è nero oppure rosso e se lo stesso non risulta bloccato.