si... rientrano nelle soglie tutti i numeri con prefissi zona 1 anche i cellulari...
con lo zero 7 le chiamate dall italia verso zona 1 sono equiparate a quelle nazionali cioe vengono scalate dalle soglie del piano !!! ma mi chiedevo ... per kiamate verso zona 1 rientrano anche quelle vero i cellulari con i prefissi zona1 ? perche se cosi fosse io potrei kiamare un utente united mobile+ ( con prefisso +44 inghilterra ) e nn spendere nulla ( scalando dalle soglie ) e neanche chi riceve pagherebbe nulla visto che ha il free roming !!!
si... rientrano nelle soglie tutti i numeri con prefissi zona 1 anche i cellulari...
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
Super Internet iPad3 USA (392)
Resta però il problema che il prefisso +44 di UM+ non è proprio inglese inglese, ma di Jersey...che non è menzionato esplicitamente nella zona1...magari ci vorrebbe qualcuno che per esperienza diretta confermasse che le chiamate verso UM+ con Zero5/7 vengano effettivamente scalate dalle soglie previste.
Se così fosse sarei il primo a sottoscrivere Zero7...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
A luglio ho sottoscritto l'abboanmento Zero7 conscio di dover effettuare nel futuro chiamate in Spagna e Germania,paesi allora appartenenti alla Zona 1, oggi però scopro che ora la zona 1 è america canada e invece esiste la zona UE,questo che significa che potrò fare solo chiamate internazionali in amrica o in canada?
La zona 1 è questa: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna,Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
Credo che hai fatto un po' di confusione tra le chiamate internazionali e quelle in roaming.
La pagina corretta è questa: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
PER SEMPRE???
Ma c'è differenza se per Fissi e Cellulari e soprattutto è stato verificato ch erelamente per gli Zero 7 le chiamate siano relament egratuite?
gratuite... sono state comprese nel bundle che paghi profumatamente ogni mese. cmq nessuna differenza fisso/mobile
VEDI ANCHE http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html
Beh.... ragazzi ora però state diventando un pò pignoli, 50 euro al mese ti danno il macello, si vede la Tv 24 ore su 24 e si vedono anche tutte le partite idrei che è una gran cosa e vi dirò di più che molti miei amici stanchi di dover fare salti mortali o po alla fine pagare sempre lo stesso vogliono farsi anche loro lo stesso abbonamento
Sono passato a Zero7 la settimana scorsa dopo aver a lungo tentennato (tra TuttoCompreso Tim e Facile Vodafone), e vi dico che non me ne sono pentito.
Per 49 € ti danno veramente tanto. Le internazionali sia fisso che mobile sono molto utili: è questo che alla fine mi ha fatto propendere per Zero7, nonostante tutto il male che si sta dicendo di 3 mi facesse essere indeciso.
Utilissimo per chiamare le sim United-Mobile all'estero: quindi chiamate in roaming totalmente gratuite, poi sms, tv...insomma non potevo pretendere di più.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Ciao a tutti, ho attivato lo zero5 abb. in promo a 9€/m, ho visto che con lo zero5 (e non lo sapevo nemmeno!!) con i minuti inclusi si possono fare chiamate internazionali verso ZONA1.
Siccome devo chiamare un mio amico che è a Londra, se lo chiamassi su suo numero di cell pagherei qualcosa (oltre allo scatto alla risposta)?
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms