Sono anche verso i cellulari, provato personalmente più volte.
Ho firmato oggi il contratto Zero 7 Pro con iphone, quindi da oggi sono anche io un cliente Tre ed ho abbandonato TIM!
L'agente mi ha detto che le chiamate che effettuo verso la zona 1 dall'Italia ( europa etc. ) sono solo verso i fissi, mentre in molti post ho letto che sono valide anche verso i cellulari.
Qualcuno mi da conferma o smentita?
Grazie a tutti anticipatamente.
Sono anche verso i cellulari, provato personalmente più volte.
Grazie per la ultra rapida risposta!
confermo anche i cellulari ... è un motivo che mi hanno portato in tre ormai da 3 anni !
Tranquillo, va anche sui cell.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ho sottoscritto l'abbonamento fidandomi dell'operatrice che mi ha assicurato, a voce, che zona 1 era TUTTA L'EUROPA oltre usa e canada, sono stato fregato? ho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!
grazie
Per operatrice intendi il 133 o colei che ti ha venduto, come agente mandataria, il contratto?
Se è il secondo caso ti ha fregato alla grande, cmq se lo ha messo per scritto puoi denunciarla senza problemi
La Romania, come puoi vedere qua sotto, NON è tra le chiamate comprese. Ad oggi Wind mi pare resti la migliore soluzione per le chiamate verso quel paese... con H3G sono decisamente care, anche se esiste l'opzione NO Distance con cui cmq paghi a comune -> http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=144&fil=tvoceho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!
Zona 1ZONA 1 al 22.07.09: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA
PS: benvenuto!
Ma erano già in Wind
Ormai quello che fatto è fatto...
PER SEMPRE???