dubbio... ma i 5€ al mese della Carta Auguri rimangono con SUPER7 ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

dubbio... ma i 5€ al mese della Carta Auguri rimangono con SUPER7 ?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito dubbio... ma i 5€ al mese della Carta Auguri rimangono con SUPER7 ?

    anche cambiando verso super 7 continuerò a ricevere 5€ al mese per tutto il 2008 e anche il rimborso degli sms inviati?

    ultimo dubbio... e poi cambio anch'io...
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    anche cambiando verso super 7 continuerò a ricevere 5€ al mese per tutto il 2008 e anche il rimborso degli sms inviati?

    ultimo dubbio... e poi cambio anch'io...
    Leggo dal retro della card auguri conservata proprio per un eventuale cambio piano

    Utilizzando questo lato della Card entro il 31/12/07 riceverai subito 20€ di traffico da utilizzare senza limiti di tempo. Ed inoltre, ma solo per la priam carta auguri utilizzata a partire da gennaio 2008 e per tutto il 2008 riceverai:
    -5€ di traffico omaggio ogni mese da spendere entro la fine del mese solare per tutti i servizi 3 ad eccezione di Pianeta 3 dove potrà essere utilizzato solo per l'acquisto di contenuti dell'area OneClub:
    - un bonus di traffico pari a quanto speso in SMS sino ad un massimo di 100 sms al mese. Il bonus sarà erogato entro il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione.

    come vedi non c'è nessun riferimento al piano tariffario che bisogna avere e nemmeno ad un eventuale perdita dell'offerta in caso di cambio.

    BUONA SUPER7

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    grazie, gentilissimo... e molto previdente...
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    Leggo dal retro della card auguri conservata proprio per un eventuale cambio piano

    Utilizzando questo lato della Card entro il 31/12/07 riceverai subito 20€ di traffico da utilizzare senza limiti di tempo. Ed inoltre, ma solo per la priam carta auguri utilizzata a partire da gennaio 2008 e per tutto il 2008 riceverai:
    -5€ di traffico omaggio ogni mese da spendere entro la fine del mese solare per tutti i servizi 3 ad eccezione di Pianeta 3 dove potrà essere utilizzato solo per l'acquisto di contenuti dell'area OneClub:
    - un bonus di traffico pari a quanto speso in SMS sino ad un massimo di 100 sms al mese. Il bonus sarà erogato entro il mese successivo e dovrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione.

    come vedi non c'è nessun riferimento al piano tariffario che bisogna avere e nemmeno ad un eventuale perdita dell'offerta in caso di cambio.

    BUONA SUPER7
    Ma avete letto bene le note del piano Super 7??? Sembra che le abbia lette solo io.......attenti... leggete sul link http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfy Visualizza Messaggio
    Ma avete letto bene le note del piano Super 7??? Sembra che le abbia lette solo io.......attenti... leggete sul link http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf
    io non ci vedo nulla di strano........ cosa c'è esattamente?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    io non ci vedo nulla di strano........ cosa c'è esattamente?
    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Predefinito

    queste condizioni credo vengano applicate a tutti i piani che prevedono autoricarica, non solo per super7
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    queste condizioni credo vengano applicate a tutti i piani che prevedono autoricarica, non solo per super7
    già...
    credo riguardi tutte le nuove tariffe a partire dalle super0,10,5 in su...

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    già...
    credo riguardi tutte le nuove tariffe a partire dalle super0,10,5 in su...
    ok riguardano anche gli altri piani ma secondo me non le hanno applicate... mentre con questa (molto conveniente per noi ma non per loro) tra qualche mese l'applicheranno il che vuol dire ritrovarsi una tariffa a 15 eurocent al minuto + scatto di 16 per sempre!!! Fanno tutto questo per far sparire dalla circolazione le tariffe rimodulate a 12 eurocent...........

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    mi sembra eccessivo un accanimento di questo tipo sulle note.. Anche perchè quelle condizioni poste da tre sono abbastanza legittime per evitare sim con meccanismi di immense autoricariche dovute a strani sotterfugi. Quindi godiamoci questa super 7.. bhè, a mio parere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social