scadenza comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

scadenza comodato

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito scadenza comodato

    salve a tutti sono nuovo e sto cercando di capire bene bene come funziona il maledetto comodato........ ho sottoscritto lo scegli tre ricaricabile in data 20/03/2006 e quindi se non vado errato al 20 di questo mese scadra' il vincolo previsto. quindi niente piu' ricariche e il videofonino rimane in mano mia e questo gia' lo so. il problema è che la tariffa che ho è la supertua piu' 2007 rimodulata che non mi va piu' bene. ero riuscito a farmi attivare la tua sette per sei mesi tramite telefonate minacciose ma ora ero convinto che alla scadenza del comodato potessi fare quello che voglio in fatto di tariffe. ed essendo uscita la super sette che mi garba parecchio credevo di poterla fare ma.................... i soliti pareri discordanti del servizio clienti 3!!!!! una mi dice di si, l'altra di no un centro 3 mi dice di no!!!!! qualcuno mi puo' dare una notizia certa?????? altrimenti sono costretto a cambiare numero e scheda abbandonando questa grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    puoi fare MNP verso altro gestore e poi rientri in 3 su una sim con super7
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    puoi fare MNP verso altro gestore e poi rientri in 3 su una sim con super7
    quindi secondo te non c'è modo senza fare mnp? hanno ragione loro? e se l'ho attivata 20/3/2006 scade 20/03/2008 perchè il primo mese non conta giusto?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    puoi fare MNP verso altro gestore e poi rientri in 3 su una sim con super7
    e poi se faccio mnp non c'è il rischio che mi mi richiedano il videof..????

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    se è in comodato,il videocell,è cmq di proprietà di 3...che poi 3 nn lo richieda in dietro è un altro discorso...a molti nn l'hanno chiesto indietro,ma ciò nn significa che diventi automaticamente tuo....cmq i cell in comodato funzionano con tutte le sim 3...quindi facendo mnp,nn dovrebbero esserci problemi...però sembra strano che nn sia possibile cambiare piano...mah..

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo e sto cercando di capire bene bene come funziona il maledetto comodato........ ho sottoscritto lo scegli tre ricaricabile in data 20/03/2006 e quindi se non vado errato al 20 di questo mese scadra' il vincolo previsto. quindi niente piu' ricariche e il videofonino rimane in mano mia e questo gia' lo so. il problema è che la tariffa che ho è la supertua piu' 2007 rimodulata che non mi va piu' bene. ero riuscito a farmi attivare la tua sette per sei mesi tramite telefonate minacciose ma ora ero convinto che alla scadenza del comodato potessi fare quello che voglio in fatto di tariffe. ed essendo uscita la super sette che mi garba parecchio credevo di poterla fare ma.................... i soliti pareri discordanti del servizio clienti 3!!!!! una mi dice di si, l'altra di no un centro 3 mi dice di no!!!!! qualcuno mi puo' dare una notizia certa?????? altrimenti sono costretto a cambiare numero e scheda abbandonando questa grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    prova a mandare un fax all' 800179600 col quesito per effettuare il cambio piano.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    prova a mandare un fax all' 800179600 col quesito per effettuare il cambio piano.
    non ci capisco piu' nulla!!!!!!! ora guardate anche cosa hanno risposto al mio quesito: ecco la domanda

    a seguito innumerevoli telefonate da me effettuate con relativa spesa sostenuta vorrei che finalmente mi si garantisse che allo scadere dei mesi obbligatori di sottoscrizione minima del mio contratto cioè il venti di questo mese, io abbia la facoltà di cambiare finalmente piano tariffario visto che questo che ho è stato rimodulato e non è più di mio gradimento. in particolare vorrei passare al nuovo tua sette è possibile? vorrei una risposta certa anche perché in caso negativo mi vedo costretto a cambiare numero e o operatore. grazie
    e la risposta ......
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Le comunichiamo che può effettuare il cambio piano verso Super7 anche prima della scadenza del vincolo contrattuale.

    ma come????????? dal portale dice che non ci sono piani compatibili, dal web dice che il cambio piano non è al momento disp...... e nel negozio mi hanno detto che non potro' mai farlo!!!!!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Cmq sulle condizioni generali di contratto,dice che è compatibile con scegli3(l'offerta scelta x avere il cell in comodato)...
    Cmq,visto che,tramite il 133risponde e tramite il sito nn riesci a fare il cambio,è meglio che chiami direttamente il 133 e chiedi di farti il cambio manualmente...

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cmq sulle condizioni generali di contratto,dice che è compatibile con scegli3(l'offerta scelta x avere il cell in comodato)...
    Cmq,visto che,tramite il 133risponde e tramite il sito nn riesci a fare il cambio,è meglio che chiami direttamente il 133 e chiedi di farti il cambio manualmente...
    ciao gia' fatto ma dicono che non è possibile

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cmq sulle condizioni generali di contratto,dice che è compatibile con scegli3(l'offerta scelta x avere il cell in comodato)...
    Cmq,visto che,tramite il 133risponde e tramite il sito nn riesci a fare il cambio,è meglio che chiami direttamente il 133 e chiedi di farti il cambio manualmente...
    tutto vero comunque è compatibile solo che dicono che la mia sim risulta ancora in comodato anche se scaduto e dovro' aspettare un paio di mesi perchè si sblocchi per poter cambiare piano..... speriamo che non tolgano super 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi invece un'altra mi ha detto che il comodato non è ancora scaduto..... attivato il 20/03/2006 se conto sulle dita delle mani partendo da aprile il 23 mese arriva a 02/2008...... correggetemi se sbaglio:chair::chair:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social