scadenza comodato - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

scadenza comodato

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brio1104 Visualizza Messaggio
    tutto vero comunque è compatibile solo che dicono che la mia sim risulta ancora in comodato anche se scaduto e dovro' aspettare un paio di mesi perchè si sblocchi per poter cambiare piano..... speriamo che non tolgano super 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi invece un'altra mi ha detto che il comodato non è ancora scaduto..... attivato il 20/03/2006 se conto sulle dita delle mani partendo da aprile il 23 mese arriva a 02/2008...... correggetemi se sbaglio:chair::chair:
    In linea teorica si...dovrebbe essere già scaduto...
    Anche se,da qualche parte,ho letto che,il primo mese del comodato,parte il mese dopo l'acquisto..quindi acquistato a febbraio scade a febbraio...questa prendila con le pinze....nn ne sono sicuro al 100%....

    Hai già cambiato piano?
    Lo chiedo perchè hai detto:"...spero nn tolgano super7...."
    Se intendevi l'attivazione del piano,penso di no....rimmarrà attivo almeno x qualche mese...la super5 era attivabile da metà 2007 ed era attivabile fino a qualche tempo fa...quindi,deduco che,nn verrà tolta così velocemente la possibilità di attivare tale tariffa....a meno che,nn facciano come la EDS di vodafone e lascino la possibilità di attivarla per pochi mesi...

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    piacenza
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    In linea teorica si...dovrebbe essere già scaduto...
    Anche se,da qualche parte,ho letto che,il primo mese del comodato,parte il mese dopo l'acquisto..quindi acquistato a febbraio scade a febbraio...questa prendila con le pinze....nn ne sono sicuro al 100%....

    Hai già cambiato piano?
    Lo chiedo perchè hai detto:"...spero nn tolgano super7...."
    Se intendevi l'attivazione del piano,penso di no....rimmarrà attivo almeno x qualche mese...la super5 era attivabile da metà 2007 ed era attivabile fino a qualche tempo fa...quindi,deduco che,nn verrà tolta così velocemente la possibilità di attivare tale tariffa....a meno che,nn facciano come la EDS di vodafone e lascino la possibilità di attivarla per pochi mesi...
    no quando riusciro' la attivero' perchè mi va molto a genio soprattutto perchè non ha lo scatto alla risp e la tariffazione a secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social