Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brio1104
tutto vero comunque è compatibile solo che dicono che la mia sim risulta ancora in comodato anche se scaduto e dovro' aspettare un paio di mesi perchè si sblocchi per poter cambiare piano..... speriamo che non tolgano super 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi invece un'altra mi ha detto che il comodato non è ancora scaduto..... attivato il 20/03/2006 se conto sulle dita delle mani partendo da aprile il 23 mese arriva a 02/2008...... correggetemi se sbaglio:chair::chair:
In linea teorica si...dovrebbe essere già scaduto...
Anche se,da qualche parte,ho letto che,il primo mese del comodato,parte il mese dopo l'acquisto..quindi acquistato a febbraio scade a febbraio...questa prendila con le pinze....nn ne sono sicuro al 100%....
Hai già cambiato piano?
Lo chiedo perchè hai detto:"...spero nn tolgano super7...."
Se intendevi l'attivazione del piano,penso di no....rimmarrà attivo almeno x qualche mese...la super5 era attivabile da metà 2007 ed era attivabile fino a qualche tempo fa...quindi,deduco che,nn verrà tolta così velocemente la possibilità di attivare tale tariffa....a meno che,nn facciano come la EDS di vodafone e lascino la possibilità di attivarla per pochi mesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
In linea teorica si...dovrebbe essere già scaduto...
Anche se,da qualche parte,ho letto che,il primo mese del comodato,parte il mese dopo l'acquisto..quindi acquistato a febbraio scade a febbraio...questa prendila con le pinze....nn ne sono sicuro al 100%....
Hai già cambiato piano?
Lo chiedo perchè hai detto:"...spero nn tolgano super7...."
Se intendevi l'attivazione del piano,penso di no....rimmarrà attivo almeno x qualche mese...la super5 era attivabile da metà 2007 ed era attivabile fino a qualche tempo fa...quindi,deduco che,nn verrà tolta così velocemente la possibilità di attivare tale tariffa....a meno che,nn facciano come la EDS di vodafone e lascino la possibilità di attivarla per pochi mesi...
no quando riusciro' la attivero' perchè mi va molto a genio soprattutto perchè non ha lo scatto alla risp e la tariffazione a secondo