Super7...è troppo bello per essere vero...ma secondo voi durerà? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Super7...è troppo bello per essere vero...ma secondo voi durerà?

  1. #31
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    vabbè escludendo la performante capacità recitativa () la sua partecipazione è stata alquanto inaspettata (anche se me ne chiedo ancora il motivo).
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    purtroppo non è una novità
    molto simpaticamente questa volta hanno inserito queste limitazioni nel prospetto e NON nella pagina dove viene presentata la tariffa.
    bravi bravi ...
    bella trasparenza... speriamo mi leggano
    http://www.andreatrapani.com/2008/03...ni-tariffarie/

  3. #33
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho appena visto la nuova tariffa in questione e mi sembra molto conveniente.. infatti anke usando calcola3, mi dice ke la tariffa più conveniente x me è Super7, anzicchè la mia SuperTua+rimodulata... l'unica cosa ke nn ho capito è scritta nel prospetto illustrativo dell'offerta.. infatti in basso c'è scritto:


    Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario.
    Premetto ke io ho acquistato una scheda vodafone, apposta e passata a tre ormai da quasi 3 anni... Non capisco dunque se rientro in qste limitazioni.. e se si riferisce SOLO a ke acquista una scheda nuova e fa mettere qlla tariffa.. e poi ..qualcuno mi può fare un esempio pratico qualora rientrassi nelle limitazioni di "nuovo attivato"? per esempio io faccio poche chiamate verso altri gestori, e al massimo ricevo 10minuti di chiamate sempre da altri gestori.. le altre chiamate ke faccio verso la 3 ce le ho gratis, xkè ho Gente di 3.
    Stesso dicasi x i messaggi.. nn ricevo molto da altri operatori e non ne mando moltissimissimi (anke xkè cn la st+ erano 12cent).
    Cmq da parte di tre, ricevo molte chiamate, il problema sta nel ricevere chiamate da altri operatori.. nn so se qsto incida o se x chiamate totali intenda TUTTE indifferentemente..
    scusate, ma ho le idee un pò confuse
    .:: MissAngel ::.

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpert2000 Visualizza Messaggio
    diverse tipologie di chiamate.
    se mandi sms e le tue chiamate non superano quasi mai i 4 minuti la super7 è molto ma molto meglio. Anche perchè dopo il 31/12 la wind4 prevede il canone mensile di 4,80euro.
    Perchè 4 minuti???????!!

    4 minuti di chiamate con wind4 costano meno di 20c + lo scatto alla risposta di 16. Totale 35c di euro. Con Super 7 costano 60c di euro, e cioè quasi il doppio. Forse volevi dire "se le tue chiamate non superano mai i 2 minuti"...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #35
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Mark, forse è più corretto come ha scritto xpert2000.

    Il tuo ragionamento è giusto se le sue chiamate non superano IN MEDIA i 2 minuti... dunque ipotizzando una distribuzione gaussiana centrata intorno ai 2 minuti, le chiamate non devono superare mai i 4 minuti per rispettare una media di 2 minuti.

    Fose l'ho fatta troppo complicata, ma il concetto è questo:
    tu hai scritto che le chiamate non devono superare MAI i 2 minuti, invece è corretto dire che non devono superare IN MEDIA i 2 minuti.

    Perché con super7 se fa chiamate più lunghe ci perde, ma comunque ci guadagna con tutte quelle più corte (oltre il risparmio del canone mensile).

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Oddio, non mi addentro nella tecnicità del tuo post, ma di sicuro quello che ha scritto lui non è corretto, perchè 4 minuti non c'entrano nulla, nè in media nè in assoluto. La soglia di convenienza è 2 minuti.

    Anzi, per la precisione, considerando che lo scatto di Wind4 è ogni 30 secondi, con Super 7 la convenienza è sempre e solo sotto i due minuti e mezzo. Perchè con due minuti e mezzo con Wind 4 spendi circa 32c mentre con Super 7 spendi circa 37c

    Wind4 per me è una tariffa imbattibile per le chiamate. La vera convenienza di Super 7 sta altrove, e cioè negli sms e nella gente di 3 attivazione compatibile

    Perchè se vuoi la stessa cosa con Wind devi spendere fior di soldi (e non ci arrivi neppure vista l'esigua quantità di minuti della noiwind... ). Quella è la vera forza di H3g e di super 7

    Ciao!
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    beh comunque è inutile confrontare super7 e wind4... casomai bisogna confrontarla con SSS.

    Per le chiamate per me era imbattibile super5.

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    beh comunque è inutile confrontare super7 e wind4... casomai bisogna confrontarla con SSS.

    Per le chiamate per me era imbattibile super5.
    quotone

  9. #39
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    uffy qualcuno mi spiega x favore qllo ke ho kiesto Per favore sniff sniff
    .:: MissAngel ::.

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missangel Visualizza Messaggio
    uffy qualcuno mi spiega x favore qllo ke ho kiesto Per favore sniff sniff
    non stare a scervellarti troppo...sono solo dei limiti che servono alla 3 per colpire gli autoricaricatori...uno strumento per disattivare loro la scheda..ma se fai un utilizzo normale non corri nessun rischio..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social