Super7...è troppo bello per essere vero...ma secondo voi durerà? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Super7...è troppo bello per essere vero...ma secondo voi durerà?

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    certo che le norme rimangono, sono un'arma a doppio taglio. Il "buon senso" vorrebbe che non fossero applicate verso gli utenti normali, ma lo stesso buon senso le avrebbe evitate ... o meglio avrebbe creato a monte dei limiti ragionevoli (ergo non i 5000 euro di passati piani etc etc)

  2. #42
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    non stare a scervellarti troppo...sono solo dei limiti che servono alla 3 per colpire gli autoricaricatori...uno strumento per disattivare loro la scheda..ma se fai un utilizzo normale non corri nessun rischio..
    il fatto è ke appunto nn lo so se è il mio si può considerare "normale" perchè ricevo rirca 400 sms in un mese, faccio tante kiamate, ma a tre, ne ricevo altrettante da tre, ma ne faccio poche verso altri gestori e ricevo al massimo 10 minuti di kiamate sempre da altri gestori..
    Poi nn ho capito se qlle condizioni si applicano a quelli ke comprano una scheda nuova e mettono la super 7, o se per "i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7" intende anke ki è da tempo cliente e cambia solo tariffa
    .:: MissAngel ::.

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me S7 durerà... Anche perchè c'è la ricarica obbligatoria, quindi nessuno ti regala niente, diciamo...
    Quoto in pieno. Super7 è senz'altro una bella tariffa, ma conviene pure a 3 perchè si "assicura" una ricarica al mese ( e penso che molti opteranno per la ricarica in tabaccheria da 10 € anzichè sul web a 5 €, per una questione di maggiore speditezza della procedura ). La ricarica, in verità, non è formalmente obbligatoria, ma lo è - secondo me - nei fatti perchè se un mese non ricarichi, il mese dopo hai una tariffa che non sembra così irresistibile....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #44
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missangel Visualizza Messaggio
    il fatto è ke appunto nn lo so se è il mio si può considerare "normale" perchè ricevo rirca 400 sms in un mese, faccio tante kiamate, ma a tre, ne ricevo altrettante da tre, ma ne faccio poche verso altri gestori e ricevo al massimo 10 minuti di kiamate sempre da altri gestori..
    Poi nn ho capito se qlle condizioni si applicano a quelli ke comprano una scheda nuova e mettono la super 7, o se per "i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7" intende anke ki è da tempo cliente e cambia solo tariffa
    Tranquilla, se tu cambi piano sei una "vecchia" cliente e non hai le restrizioni

  5. #45
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tranquilla, se tu cambi piano sei una "vecchia" cliente e non hai le restrizioni
    grazie! finalmente ho le idee più chiare!!
    .:: MissAngel ::.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social