Visualizzazione Stampabile
-
certo che le norme rimangono, sono un'arma a doppio taglio. Il "buon senso" vorrebbe che non fossero applicate verso gli utenti normali, ma lo stesso buon senso le avrebbe evitate ... o meglio avrebbe creato a monte dei limiti ragionevoli (ergo non i 5000 euro di passati piani etc etc)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sekovitch
non stare a scervellarti troppo...sono solo dei limiti che servono alla 3 per colpire gli autoricaricatori...uno strumento per disattivare loro la scheda..ma se fai un utilizzo normale non corri nessun rischio..
il fatto è ke appunto nn lo so se è il mio si può considerare "normale" perchè ricevo rirca 400 sms in un mese, faccio tante kiamate, ma a tre, ne ricevo altrettante da tre, ma ne faccio poche verso altri gestori e ricevo al massimo 10 minuti di kiamate sempre da altri gestori..
Poi nn ho capito se qlle condizioni si applicano a quelli ke comprano una scheda nuova e mettono la super 7, o se per "i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7" intende anke ki è da tempo cliente e cambia solo tariffa :unsure:
-
Citazione:
ming83
Comunque secondo me S7 durerà... Anche perchè c'è la ricarica obbligatoria, quindi nessuno ti regala niente, diciamo... ;)
Quoto in pieno. Super7 è senz'altro una bella tariffa, ma conviene pure a 3 perchè si "assicura" una ricarica al mese ( e penso che molti opteranno per la ricarica in tabaccheria da 10 € anzichè sul web a 5 €, per una questione di maggiore speditezza della procedura ). La ricarica, in verità, non è formalmente obbligatoria, ma lo è - secondo me - nei fatti perchè se un mese non ricarichi, il mese dopo hai una tariffa che non sembra così irresistibile....
-
Citazione:
Missangel
il fatto è ke appunto nn lo so se è il mio si può considerare "normale" perchè ricevo rirca 400 sms in un mese, faccio tante kiamate, ma a tre, ne ricevo altrettante da tre, ma ne faccio poche verso altri gestori e ricevo al massimo 10 minuti di kiamate sempre da altri gestori..
Poi nn ho capito se qlle condizioni si applicano a quelli ke comprano una scheda nuova e mettono la super 7, o se per "i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7" intende anke ki è da tempo cliente e cambia solo tariffa :unsure:
Tranquilla, se tu cambi piano sei una "vecchia" cliente e non hai le restrizioni
-
Citazione:
AndreA
Tranquilla, se tu cambi piano sei una "vecchia" cliente e non hai le restrizioni
grazie! finalmente ho le idee più chiare!! :applauso: :bye: