Ah eccco finalmente!!!
Visualizzazione Stampabile
Ah eccco finalmente!!!
Vedo che c'è ancora un po' di dubbio a tal proposito quindi vi posto le due mail da ricevute dal servizio clienti 3 (la domanda era uguale):
- DOMANDA:
Possiedo una usim 3 con numero telefonico 3297424XXX con profilo tariffario super10. Sulla predetta usim è attiva GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE da luglio 2007 che mi è stata attivata dal vostro servizio clienti quale incentivo a non cambiare gestore dopo mia richiesta di portabilità. Desidero cambiare tariffa e attivare la tariffa SUPER 7 pubblicizzata sul vostro sito internet.Premesso che nulla è specificato a tal proposito tra le clausole della tariffa desidero la CONFERMA che la mia GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE sia assolutamente compatibile con la tariffa SUPER 7 e che quindi, una volta effettuato il cambio tariffa verso SUPER 7, conserverò GENTE DI TRE in OFFERTA ATTIVAZIONE effettuando una ricarica al mese. Cordialmente, Marco Abbate
- RISPOSTA 1
Gentile Sig. Abbate,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il piano super 7 e' compatibile con l'opzione gente di 3 in attivazione, pertanto l'opzione restera' attiva anche se cambia il piano.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Antonio
Servizio Clienti 3
tre.it
- RISPOSTA 2:
Gentile Sig. Abbate,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione gente di 3 in attivazione attiva sul numero 3297424XXX e' compatibile con il piano super 7 pertanto effettuando il cambio piano l'opzioe restera' attiva.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Antonio
Servizio Clienti 3
tre.it
PIU CHIARO DI COSI!!
e poi se mi disattiva GD3 OA gli posso contestare che ho chiesto per ben due volte conferma e ho sempre ricevuto risposta positiva!
QUINDI... IL DILEMMA E' FINITO... CAMBIATE IN PACE!
Ciao nokiaforever.
Nella domanda e nelle due risposte c'è anche il tuo numero, usa l'opzione Modifica e cancella i numeri.
Veramente è da 2 giorni che diciamo che GENTE di 3 OA è compatibile con Super 7.
Mah..
Post inutile..
e super7 è compatibile con tua7???