Promozione Zero5 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Promozione Zero5

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicciro Visualizza Messaggio
    io volevo attivare Zero5 a 9€ con il nokia e65 in comodato.
    1. Dovrò pagare la tassa di concessione governativa o no?
    2. Il dealer mi ha detto che ho 10 sms gratis al giorno, è vero?

    Grazie
    Scusa, vicciro, ma... hai problemi con internet?
    Che ti ci vuole ad andare su www.tre.it ?
    Lì c'è l'offerta completa, tutto quello che il dealer può aver o non aver detto non conta poi molto, l'offerta che conta è quella ufficiale di 3, e la trovi sul sito.
    Perché fate domande oziose e a cui si può trovare la risposta da soli?
    Tu vedi offerta No Tax su Zero5 a 9 euro? Io no.
    Vedi i 10 sms gratis al giorno? Io no.
    Ma soprattutto, io non ho fatto altro che andare sul sito e controllare da me.

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    yes!! è spettacolare! ho fatto anche la prima ricarica ed è stata accreditata immediatamente. E poi non perde MAI nemmeno un messaggio, arrivano sempre tutti!

    Comunque domani vado ad attivarmi il mio bel ZERO5 senza scegli3new per non rischiare nel caso mi attivino il tua9 di punizione...
    scusate,

    ma in merito a quei 2 begli asterischi alla fine della pagina illustrativa del piano zero 5 ("la punizione"). c'è qualcuno a cui è capitato che gli venga cambiato il piano in "Tua..."??? Sembra un bruttissimo scherzo per uno splendido abbonamento...
    Se non fosse per quelle 2 condizioni gia' l'avrei fatto il passaggio ad abbonamento.

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abreak2000 Visualizza Messaggio
    scusate,

    ma in merito a quei 2 begli asterischi alla fine della pagina illustrativa del piano zero 5 ("la punizione"). c'è qualcuno a cui è capitato che gli venga cambiato il piano in "Tua..."??? Sembra un bruttissimo scherzo per uno splendido abbonamento...
    Se non fosse per quelle 2 condizioni gia' l'avrei fatto il passaggio ad abbonamento.
    Già, purtroppo hai ragione.
    Facendosi due calcoli, per sfruttare l'abbonamento al 100%, bisognerebbe fare non più di 36 minuti al giorno verso AOM, e ovviamente i restanti 24 solo verso 3, in più bisognerebbe ricevere almeno 3 minuti ed 1 secondo al giorno da AOM. Oppure nel mese non può fare più di 1080 minuti verso aom e i rimanenti 720 solo verso 3, e ricevere almeno 54 minuti e 1 secondo da AOM!
    Bisognerebbe denunciarli per clausole vessatorie non sottoscritte a parte.

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Non ho capito 1 cosa.. o meglio ho 1 bella confusione.. scusate sono influenzato... ma se io ho Zero3.. posso passare a Zero5 a 9€.. per SEMPRE ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Già, purtroppo hai ragione.
    Facendosi due calcoli, per sfruttare l'abbonamento al 100%, bisognerebbe fare non più di 36 minuti al giorno verso AOM, e ovviamente i restanti 24 solo verso 3, in più bisognerebbe ricevere almeno 3 minuti ed 1 secondo al giorno da AOM. Oppure nel mese non può fare più di 1080 minuti verso aom e i rimanenti 720 solo verso 3, e ricevere almeno 54 minuti e 1 secondo da AOM!
    Bisognerebbe denunciarli per clausole vessatorie non sottoscritte a parte.
    Concordo pienamente con la denuncia...però forse ho capito io male, ma sul sito c'è scritto "traffico mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente", quindi perchè indichi 36 minuti verso aom e 24 verso 3? Potrebbe anche essere 36 minuti verso Voda, 20 verso Tim e 4 verso 3. Oppure 36 verso Voda e 24 verso Wind. Oppure mi sbaglio io?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Non ho capito 1 cosa.. o meglio ho 1 bella confusione.. scusate sono influenzato... ma se io ho Zero3.. posso passare a Zero5 a 9€.. per SEMPRE ???
    Qualcuno riesce ad aiutarmi ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente con la denuncia...però forse ho capito io male, ma sul sito c'è scritto "traffico mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente", quindi perchè indichi 36 minuti verso aom e 24 verso 3? Potrebbe anche essere 36 minuti verso Voda, 20 verso Tim e 4 verso 3. Oppure 36 verso Voda e 24 verso Wind. Oppure mi sbaglio io?
    Hai ragione, ho considerato gli aom come un unico operatore. Allora basta semplicemente stare attenti a non chiamare per la maggior parte delle volte un unico aom.

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Qualcuno riesce ad aiutarmi ???
    Credo di no.
    Ne approfitto per annunciare che hanno prorogato la promo fino a fine aprile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social