B.mail full
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

B.mail full

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito B.mail full

    Per sottoscriverlo, si deve per forza noleggiare un terminale?
    Oppure si può fare a meno, così si è anche liberi di disdire il contratto senza pagare penali (post Bersani)?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    noleggio terminale obbligatorio....

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie.
    Se io prendo un E90 con la InRent.24 Light, mi costa 0,5 € (Mi sembra che l'unica differenza con la InRent.24 Full sia la kasko). Cosa succede se mi cade il terminale e si rompe? Quanto devo pagare?
    Che possibilità ci sono per avere meno vincoli possibili? (intendo altre forme di noleggio).
    Grazie

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito to be or not to be?

    Ma io sapevo che con InRent.24 Light fino a 2 o 3 (non ricordo) incidenti il vdf te lo cambiavano o riparavano (almeno così c'è scritto sull'allegato pdf del sito)... Un rivenditore di un punto 3 però mi ha detto che per quelli che hanno la Light a 0,5 € questo non vale!
    QUAL'E' LA VERITA'???

    Int

    Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Se io prendo un E90 con la InRent.24 Light, mi costa 0,5 € (Mi sembra che l'unica differenza con la InRent.24 Full sia la kasko). Cosa succede se mi cade il terminale e si rompe? Quanto devo pagare?
    Che possibilità ci sono per avere meno vincoli possibili? (intendo altre forme di noleggio).
    Grazie

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
    Int

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Ma io sapevo che con InRent.24 Light fino a 2 o 3 (non ricordo) incidenti il vdf te lo cambiavano o riparavano (almeno così c'è scritto sull'allegato pdf del sito)... Un rivenditore di un punto 3 però mi ha detto che per quelli che hanno la Light a 0,5 € questo non vale!
    QUAL'E' LA VERITA'???

    Int
    Con l'assistenza 3 help light care si ha diritto alla riparazione gratuita presso un centro assistenza fino ad un massimo di 3 eventi accidentali non provocati da liquido.

    I vecchi contratti con l'inRent 24 canone v (0,5 euro di noleggio) non prevedono tale tipo assistenza ma solo la normale garanzia fornita dalla casa produttrice.

    I contratti nuovi invece la prevedono, infatti il canone di noleggio si chiama inRent 24 light.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    E poi cos'è la b.fast M??? Io la b.fast ce l'ho con un Intrenet.full ma non c'è più S, M o L ce ne è solo una a 9 euro. Il b.mail full mi diceva l'operatore che era a 85 euro perché 70 erano dell'intrenet.full e 15 della b.fast ma io mi chiedo: dato che la b.fast costa 9 questa b.fast da 15 cosa ha in più???
    Int
    In passato esistevano diversi tipi di b.fast che offrivano sempre 5 GB di traffico dati a settimana sotto rete 3.
    B.fast S per i vdf (9 euro)
    B.fast M per le datacard (15 euro)
    B.fast L per il FMO (34 euro)
    B.fast XL per il FMO professional (69 euro)

    Questo perchè le datacard e i FMO venivano forniti in comodato d'uso gratuito. Adesso questa distinzione non viene più fatta in quanto vengono forniti a noleggio e viene pagato pertanto un canone di noleggio. Esiste solo la b.fast S.

    Esempio:

    Datacard in use:
    5 euro di piano intrenet data 3
    14 euro di B.fast M
    Totale 19 euro

    Datacard in noleggio:
    5 euro di piano intrenet data 3
    5 euro di noleggio datacard o modem usb
    9 euro di b.fast S
    Totale 19 euro

    Adesso è stato reintrodotta per il b.mail full.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ma, poniamo per esempio, che io abbia sottoscritto un b.mail full con E90 a 0,5. Se mi cade l'E90 e si rompe, cosa devo fare? Non me lo sostituiscono? Devo pagare? Quanto?
    Grazie

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Devi chiamare il servizio 3 help al numero 199 137 738 e comunicare il guasto.
    Ti verrà fornito un codice di autorizzazione e dovrai recarti presso un centro assistenza per la riparazione gratuita del terminale.

    L'assistenza 3 help light prevede anche il reintegro del terminale in caso di furto

    Puoi trovare il regolamento qui:
    http://www.tre.it/3forbusiness/Video...8_ITA_HTML.htm

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Grazie mille.
    Ma non ho capito. L'E90 a 0,5 € è con la 3 Help Light Care o con la 3 Help Basic Care

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social