triangolazione 3->wind->3: tempi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

triangolazione 3->wind->3: tempi?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito triangolazione 3->wind->3: tempi?

    Ho un piano zero7 ma, per passare al b.mail900, ho chiesto la portabilità a wind ricaricabile. Quanto tempo deve passare una volta avvenuta la portabilità a wind per chiedere quella di rientro a 3?
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao, mio padre l'ha fatta a dicembre e sono passati poco meno di 30 gg, di preciso però non ricordo
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ma il giorno stesso che il numero passa da tre a wind posso direttamente andare a fare il nuovo contratto?
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippomostarda Visualizza Messaggio
    ma il giorno stesso che il numero passa da tre a wind posso direttamente andare a fare il nuovo contratto?
    Sì, il giorno stesso puoi andare. I tempi son quelli: meno di 30 giorni.
    E poi hai sempre la speranza che ti chiamino dalla 3 per retention e tu riesca ad ottenere il cambio senza dover perdere tempo in triangolazione

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    si ma difficile che tmi offrano anche la promo no tax ecc...
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito doppia mnp

    Ma per essere sicuri di non sforare con i tempi (a me interessa b.mail full entro il 29 marzo) credo che si possa anche fare così:
    1- prendere nuova scheda wind
    2- attivare nuovo contratto 3 e chiedere mnp del numero di wind in 3
    3- prendere un'altra nuova scheda wind
    4- passare il numero 3 che ci interessa nella seconda scheda wind
    5- chiedere seconda mnp sul contratto 3 attivato al punto 2

    Forse è consigliabile, prima di prendere la seconda scheda wind, aspettare che chiami 3 per la retention della prima mnp.

    E' più complicato ma credo si possa fare e per attivare il nuovo contratto non dobbiamo aspettare nulla, altre possibilità?

    Int

    P.S. Però qualcuno mi ha detto che wind non concede mnp se non sono passati almeno 6 mesi dal momento in cui la scheda è stata attivata

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    con i tempi dovresti impiegare sui 20 giorni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int
    ;
    P.S. Però qualcuno mi ha detto che wind non concede mnp se non sono passati almeno 6 mesi dal momento in cui la scheda è stata attivata
    Io sento sempre di triangolazioni come queste e non ho mai letto di questo fatto dei sei mesi. E poi non e' wind a concedere nulla...
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di pippomostarda
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    con i tempi dovresti impiegare sui 20 giorni.
    speriamo, sarebbe perfetto. anche se la speranza della retention rimane sempre... Ieri sera mi e' arrivato l'sms di wind che diche che stanno provverdendo alla portabilita'. Non dovrebbe mancare molto quindi...
    <span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>&quot;Si sa che la gente da buoni consigli...&quot;</span></span></span>


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    guarda, dovresti impiegare 15-20 giorni.
    spero pure io ti facciano retention per evitare la triangolazione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social