Strike 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Strike 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    9

    Predefinito Strike 3

    Mi è arrivata una SMS con una promozione per avere un telefono nuovo a partire da 19 Euro che si chiama strike 3. Purtroppo non riesco ad aprire dal mio tel la pagina sul sito e anche qui sul forum non ho trovato nulla. Nessuno conosce i dettagli?
    Palm Vx -> Treo 180 -> Nokia 6680 -> Touch HD

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    E' arrivata anche a me, praticamente possiamo scegliere un telefono nelle tre fasce di prezzo: a 19 Euro lo skipephone oppure il sony ericsson k530i a 49 Euro il nokia 6120 classic oppure il samsung j630 ed a 149 Euro lg u970 shine oppure il nokia 6500 classic oppure il motorazr2 v9. Per tutti vi è l'obbligo di ricarica mensile di 20 Euro tramite carta di credito per 15 mesi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    E' arrivata anche a me, praticamente possiamo scegliere un telefono nelle tre fasce di prezzo: a 19 Euro lo skipephone oppure il sony ericsson k530i a 49 Euro il nokia 6120 classic oppure il samsung j630 ed a 149 Euro lg u970 shine oppure il nokia 6500 classic oppure il motorazr2 v9. Per tutti vi è l'obbligo di ricarica mensile di 20 Euro tramite carta di credito per 15 mesi.
    Mi ricorda, per certi versi, la "famosa" promo SOLO PER TE che qualche anno addietro "inondò" di sms i nostri cellulari, dove si prospettava la possibilità di acquisto di un Motorola V3X a 99,00 euro ( allora costava molto di più, essendo una novità assoluta ). Alla fine si venne a sapere ( recandosi nei Negozi 3, non negli sms ) che per aderire all' offerta occorreva ricaricare 20 euro ( se non erro ) per tot mesi, con addebito sulla carta di credito. Scoppiarono svariate polemiche perchè molti ( tra cui chi scrive ) ritennero non esaustiva la presentazione dell' offerta negli sms e nell' IVR dedicati alla promo. Io la ritenni una solenne presa per i fondelli, per cui spero che questa volta gli sms che pubblicizzano l' offerta ( che mi pare molto simile, nel meccanismo, a SOLO PER TE di antica memoria ) siano davvero chiari su tutti gli aspetti dell' offerta stessa. A me non è arrivata ma, anche se arrivasse, la cestinerei subito in ogni caso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    La promozione prevede l'acquisto di un videofonino e la contestuale adesione al servizio ricarica automatica...
    Il Servizio Ricarica Automatica prevede l'addebito automatico sulla Carta di credito del cliente di 20€ mensili per 15 mesi e l'accredito dello stesso importo in credito standard nel corso dello stesso mese...
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Come si disattiva questo servizio di ricarica automatica? Io avevo aderito a Jolly 3 .. ora sta scadendo.. ma a chi mi rivolgo per bloccare l'addebito continuo di 10 euro?

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    LEGGI QUI SE C'E QUALCOSA CHE TI SERVE...http://www.mondo3.com/forum/jolly3-n...ighlight=JOLLY ....SI PARLAVA DI PROBLEMI SIMILI
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social