Date di prescrizione reclami - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Date di prescrizione reclami

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Insieme al GU5 hai presentato anche il modulo UG? in caso affermativo il Corecom Lazio deve fissare l'udienza per la conciliazione.
    Si l'ho presentati insieme il 28 febbraio via fax.

    Se sono passati più di 30 giorni dalla richiesta della conciliazione con modulo UG ti fai rilasciare dal Corecom la dichiarazione che hai esperito il tentativo obbligatorio di conciliazione e passi o ad Agcom con modulo GU14 o dal giudice di pace o tribunale in base al valore della controversia. Ti consiglio di andare in Agcom che ti ripristina il tutto senza spese da parte tua.
    No, non sono ancora passati 30 giorni.

    Per il traffico rubato se ti riferisci a quello che è accaduto ad ottobre-novembre 2006 corri subito a presentare denuncia presso la Polizia, Carabinieri o Guardia di Finanza. Allega copia della denuncia e manda raccomandata ad H3g. Cerca di non perdere altro tempo.
    Veramente no, mi riferisco al periodo ottobre-dicembre 2007.

    Se ti riferisci al 4 ottobre 2007 solita trafila reclamo ad H3g ---> conciliazione obbligatoria ------> Agcom o giudice di pace o tribunale.
    Su una sim è avvenuto il 25 ottobre 2007, su altre due il 20 dicembre e sull'ultima il 21 dicembre. 4 usim in totale.
    Come si fa la conciliazione obbligatoria? Devo inviare fax al numero verde, poi raccomandata alla casella postale di 3? Che due palle...

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Esiste un termine massimo entro il quale H3G deve recapitare il verbale di mancata conciliazione?
    per legge la conciliazione dovrebbe chiudersi entro 45 giorni, ma se si sfora non essendoci sanzioni non succede nulla. l'unico escamotage è che a 30 giorni dalla richiesta si chiede la dichiarazione che hai esperito la conciliazione obbligatoria e passi o ad Agcom (modulo GU14) o dal giudice ordinario (GdP o Tribunale).
    Geoglobalfax

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Si l'ho presentati insieme il 28 febbraio via fax.


    No, non sono ancora passati 30 giorni.


    Veramente no, mi riferisco al periodo ottobre-dicembre 2007.


    Su una sim è avvenuto il 25 ottobre 2007, su altre due il 20 dicembre e sull'ultima il 21 dicembre. 4 usim in totale.
    Come si fa la conciliazione obbligatoria? Devo inviare fax al numero verde, poi raccomandata alla casella postale di 3? Che due palle...
    perchè ad ottobre-dicembre 2007 sono avvenuti altri furti sulle sim? ti consiglio al più presto la denuncia alla polizia.

    la conciliazione obbligatoria si fa o al Corecom (modulo UG), o alle camere di commercio (ed ha un costo) o se sei iscritto a qualche associazione consumatori convenzionata con H3g anche online.
    Geoglobalfax

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Sempre peggio! Ho cominciato la pratica per la sim con il credito alto ma è veramente amareggiante tutto questo. Se solo potessi andrei nei loro uffici e spaccherei tutto per davvero, così o chiamano l'ESERCITO per fermarmi o mi danno quel che MI SPETTA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social